Orologico Forum 3.0

Omega De Ville

Omega De Ville
« il: Gennaio 22, 2021, 16:09:31 pm »
Cassa e cinturino in argento,nessun numero di referenza sul retro, credo anni 70
Sono grato a chi può fornire una valutazione.
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2021, 09:32:02 am da giogio69 »

Re:Omega De Ville
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2021, 18:19:52 pm »
Sicuro che sia d'argento e non "color argento"?
Quelli ben messi vengono scambiati intorno ai 600€.

Re:Omega De Ville
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2021, 08:39:40 am »
Sicuro che sia d'argento e non "color argento"?
Quelli ben messi vengono scambiati intorno ai 600€.
Decisamente argento (con marchio 925).
Cortesemente, dove potrei trovare un riferimento on line (se esiste) circa il prezzo che hai suggerito ?
Ho cercato un po' e l'unico che ho trovato su di un sito d'aste (con un cinturino differente) viene posto in vendita a quasi 1500€

Grazie per qualsiasi info.
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2021, 08:44:19 am da giogio69 »

Re:Omega De Ville
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2021, 11:57:47 am »
Sicuro che sia d'argento e non "color argento"?
Quelli ben messi vengono scambiati intorno ai 600€.
Decisamente argento (con marchio 925).
Cortesemente, dove potrei trovare un riferimento on line (se esiste) circa il prezzo che hai suggerito ?
Ho cercato un po' e l'unico che ho trovato su di un sito d'aste (con un cinturino differente) viene posto in vendita a quasi 1500€

Grazie per qualsiasi info.
Io ti suggerisco di cercare "Omega De Ville" su ebay, dovresti trovare numerosi modelli simili.
Attenzione a non confondere il prezzo a cui viene messo in vendita dal prezzo EFFETTIVAMENTE realizzato...  ;)

Re:Omega De Ville
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2021, 12:38:18 pm »
Sicuro che sia d'argento e non "color argento"?
Quelli ben messi vengono scambiati intorno ai 600€.
Decisamente argento (con marchio 925).
Cortesemente, dove potrei trovare un riferimento on line (se esiste) circa il prezzo che hai suggerito ?
Ho cercato un po' e l'unico che ho trovato su di un sito d'aste (con un cinturino differente) viene posto in vendita a quasi 1500€

Grazie per qualsiasi info.
Io ti suggerisco di cercare "Omega De Ville" su ebay, dovresti trovare numerosi modelli simili.
Attenzione a non confondere il prezzo a cui viene messo in vendita dal prezzo EFFETTIVAMENTE realizzato...  ;)

Si, avevo già effettuato la ricerca e di De Ville ne escono tanti ma non come il mio.
Grazie ancora.

Re:Omega De Ville
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2021, 13:03:59 pm »
Sicuro che sia d'argento e non "color argento"?
Quelli ben messi vengono scambiati intorno ai 600€.
Decisamente argento (con marchio 925).
Cortesemente, dove potrei trovare un riferimento on line (se esiste) circa il prezzo che hai suggerito ?
Ho cercato un po' e l'unico che ho trovato su di un sito d'aste (con un cinturino differente) viene posto in vendita a quasi 1500€

Grazie per qualsiasi info.
Io ti suggerisco di cercare "Omega De Ville" su ebay, dovresti trovare numerosi modelli simili.
Attenzione a non confondere il prezzo a cui viene messo in vendita dal prezzo EFFETTIVAMENTE realizzato...  ;)

Si, avevo già effettuato la ricerca e di De Ville ne escono tanti ma non come il mio.
Grazie ancora.
Mi sembra molto strano, secondo me dovresti estendere i parametri della ricerca. Bisogna considerare che non è un modello particolarmente raro.

Re:Omega De Ville
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2021, 09:36:35 am »
In effetti ho provato anche mettendo il n. di ref. (vedi foto aggiunte) ma davvero niente per il mio modello.
Sbaglierò i termini di ricerca ? Ho provato con Omega De Ville argento rettangolare in combinazioni diverse ma non esce niente...

Re:Omega De Ville
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2021, 11:54:26 am »
Allora facciamo così: ipotesi di ricerca su ebay:
1) allarga la ricerca a tutta europa
2) cerca (de ville), tra parentesi
3) cerca a partire da "appena messi in vendita", naturalmente nella sezione orologi da polso
4) armati di pazienza, perchè dovrai vedere TUTTE le offerte!  ;)

Re:Omega De Ville
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2021, 15:37:26 pm »
Esce il mondo...meglio con Omega rectangular...una quarantina ma non il modello che ho io. Vebbè pazienza...
Grazie comunque!

Re:Omega De Ville
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2021, 19:03:07 pm »
Esce il mondo...meglio con Omega rectangular...una quarantina ma non il modello che ho io. Vebbè pazienza...
Grazie comunque!
Quindi imposti una ricerca con parametri diversi da quelli che cerchi e per te va bene così? Ok....