Orologico Forum 3.0

Informazioni su negozio di Roma (cerco un Montblanc Rieussec)

Re:Informazioni su negozio di Roma (cerco un Montblanc Rieussec)
« Risposta #15 il: Febbraio 17, 2021, 18:03:25 pm »
provato chrono 24?

io ne ho trovato uno a 3700 che magari puoi provare a proporre a 3400 e chiudere a 3500. Chrono 24 ha più garanzie di ogni reseller.
Credo che sia proprio quello proposto da quel reseller.  In ogni caso ho 190 orologi in osservazione su ch24!  8)

Diciamo che sarebbe interessante sapere se qualche negozio delle vostre zone ne ha uno in vendita.

Se posso aiutarti ci passo appositamente per vedere le condizioni generali dell'orologio e fargli qualche domanda specifica (anno, revisione etc.)
Non ti do un giorno per via degli impegni quotidiani un pò altalenanti, ma a passare potrei la prossima settimana
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Informazioni su negozio di Roma (cerco un Montblanc Rieussec)
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2021, 11:10:40 am »
provato chrono 24?

io ne ho trovato uno a 3700 che magari puoi provare a proporre a 3400 e chiudere a 3500. Chrono 24 ha più garanzie di ogni reseller.
Credo che sia proprio quello proposto da quel reseller.  In ogni caso ho 190 orologi in osservazione su ch24!  8)

Diciamo che sarebbe interessante sapere se qualche negozio delle vostre zone ne ha uno in vendita.

Se posso aiutarti ci passo appositamente per vedere le condizioni generali dell'orologio e fargli qualche domanda specifica (anno, revisione etc.)
Non ti do un giorno per via degli impegni quotidiani un pò altalenanti, ma a passare potrei la prossima settimana
Ti sarei davvero grato!!
Ancora di più se potessi sondare la disponibilità a scontarlo, anche perchè sono certo che è lì da un bel pò....

Re:Informazioni su negozio di Roma (cerco un Montblanc Rieussec)
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2021, 14:08:24 pm »
provato chrono 24?

io ne ho trovato uno a 3700 che magari puoi provare a proporre a 3400 e chiudere a 3500. Chrono 24 ha più garanzie di ogni reseller.
Credo che sia proprio quello proposto da quel reseller.  In ogni caso ho 190 orologi in osservazione su ch24!  8)

Diciamo che sarebbe interessante sapere se qualche negozio delle vostre zone ne ha uno in vendita.

Se posso aiutarti ci passo appositamente per vedere le condizioni generali dell'orologio e fargli qualche domanda specifica (anno, revisione etc.)
Non ti do un giorno per via degli impegni quotidiani un pò altalenanti, ma a passare potrei la prossima settimana
Ti sarei davvero grato!!
Ancora di più se potessi sondare la disponibilità a scontarlo, anche perchè sono certo che è lì da un bel pò....


Ci passerò la prossima settimana e vediamo cosa dicono.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Informazioni su negozio di Roma (cerco un Montblanc Rieussec)
« Risposta #18 il: Febbraio 19, 2021, 17:40:30 pm »
Grazie!