Orologico Forum 3.0

VECCHI UTENTI!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #240 il: Febbraio 10, 2021, 15:13:17 pm »
Le cose cambiano come ho letto da alcuni per altri famiglia per altri lavoro o semplicemente tempo stretto la frenetica vita di oggi!!!! Condivido anche l'aspetto speculativo ormai in alcuni siti si viaggia per caste e per affari. Certo non e giusto generalizzare e non voglio farlo ma permettetemi ad una domanda di rispondere. Anni addietro ero inscritto in diversi forum le regole erano meno complicate probabilmente piu da bar ma probabilmente se nutro affetto forse mi piaceva cosi... oggi tanta etichetta che non guasta mai le regole rendono la democrazia affidabile ma non dimentichiamo la passione.... io non sono stato mai un grande commentatore ma fidatevi mi avete fatto scuola i forum la mia cultura.... chi si ricorda di orologgiando? la fine infausta.... non so se automaticamente ci si viene cancellati ma io mi sono riscritto.... detto ciņ permettetemi di esprimere il mio pensiero..... non č che mi bannate ahhh un abbraccio e grazie per il ricordo. anzi vado a presentarmi altrimenti bacchetta... ;D

Ma eri presente con questo nick?
Quanto tempo fa?
Bentornato comunque.