Orologico Forum 3.0

Zenith Respirator

Zenith Respirator
« il: Febbraio 17, 2021, 15:19:42 pm »
Buonasera, ultimamente sono molto affascinato dai vintage di mamma zenith... e per caso mi sono imbattuto in un modello Respirator ''Kennedy'' in ottime condizioni movimento automatico... secondo voi quanto potrebbe valere effettivamente?

Re:Zenith Respirator
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2021, 16:38:06 pm »
Buonasera, ultimamente sono molto affascinato dai vintage di mamma zenith... e per caso mi sono imbattuto in un modello Respirator ''Kennedy'' in ottime condizioni movimento automatico... secondo voi quanto potrebbe valere effettivamente?
Dovresti almeno pubblicare una foto dell'esemplare che intendi comprare.

Anche perchè il JFK è (o meglio era) un solo tempo quadrato prodotto in diverse versioni.

Re:Zenith Respirator
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2021, 17:07:25 pm »
Eccolo

Re:Zenith Respirator
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2021, 10:04:57 am »
Eccolo

Nessuno mi sa dare un consiglio?

Re:Zenith Respirator
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2021, 11:07:56 am »
Le quotazioni variano molto, in considerazione delle condizioni.

Considera che un esemplare della versione moderna, animata dal calibro 670, mi è sfuggita a circa 700€ e che si trova su ebay, con corredodi bracciale in acciaio intorno ai 1300. Io comprerei quella invece del vintage, per avere meno problemi.




Re:Zenith Respirator
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2021, 17:08:09 pm »
Le quotazioni variano molto, in considerazione delle condizioni.

Considera che un esemplare della versione moderna, animata dal calibro 670, mi è sfuggita a circa 700€ e che si trova su ebay, con corredodi bracciale in acciaio intorno ai 1300. Io comprerei quella invece del vintage, per avere meno problemi.



ok grazie