Orologico Forum 3.0

Consigli per gli Acquisti

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Consigli per gli Acquisti
« Risposta #30 il: Febbraio 21, 2021, 15:54:49 pm »
Comunque anche dell'esemplare in oggetto è emblematico come è lavorata la cassa... le anse sono da codice penale.IMHO

I bracciali più brutti da quando è stato inventato l'orologio li ha sempre fatti Bertolucci.

Re:Consigli per gli Acquisti
« Risposta #31 il: Febbraio 21, 2021, 15:56:35 pm »
Comunque anche dell'esemplare in oggetto è emblematico come è lavorata la cassa... le anse sono da codice penale.IMHO

I bracciali più brutti da quando è stato inventato l'orologio li ha sempre fatti Bertolucci.
Buono a sapersi Ale... un record non di poco conto!
Ovviamente scherzo, almeno un pochino. ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Consigli per gli Acquisti
« Risposta #32 il: Febbraio 21, 2021, 16:27:15 pm »
Io ripeto, quelli che ho visto sono una cosa imbarazzante per quanto sono brutti. Quelle anse sono inguardabili

e.m.

Re:Consigli per gli Acquisti
« Risposta #33 il: Febbraio 21, 2021, 18:58:59 pm »
No comment.

Re:Consigli per gli Acquisti
« Risposta #34 il: Febbraio 21, 2021, 21:02:56 pm »
Peraltro ho ritenuto di presentarlo perchè, magari, il basso prezzo avrebbe attirato qualcuno più interessato di me, cosa che non è avvenuta.
Vedila così, è una super rarità visto che sei l’unico al mondo a cui ha destato interesse🤣
Si fa per scherzare è ...😉
Ma figurati  ;D
In realtà credo che nessuno si sia accorto della sua esistenza perchè è un marchio scomparso da tempo dall'attualità di riviste e negozi.

Io, ogni tanto, impiego parte del mio tempo libero alla ricerca di orologi rari o poco visti (magari poco visti anche perchè inguardabili, ok) ma con dentro calibri interessanti.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2021, 21:06:26 pm da SoloMeccanico »