Habring2 Chrono Felix PerpetualIn una cassa da 38,5 millimetri Habring ha inserito il suo calibro A11Cp a cui ha sovrapposto una piastra realizzata da Dubois-Depraz.Al posto del correttore per i giorni della settimana è stato inserito l'unico pulsante cronografico.Il costo è di 23.500€, che pare sia il più basso per un orologio di questo tipo (cronografo+perpetuo+manifattura).Ne esiste anche una variante con quadrante nero, realizzata in collaborazione con Massena Lab:Dato che questa versione è un dichiarato omaggio ai modelli simili di Patek Philippe, si è scelto una comninazione di colori (o, meglio, di assenza di colori) tale da far percepire la visione dell'orologio come se fosse una foto d'epoca, in bianco e nero...
Citazione da: e.m. - Agosto 27, 2021, 23:52:18 pmLeggo con forte ritardo e mi scuso.Da quello che ho capito e che non so se sia la giusta interpretazione,sei arrivato a creare un calendario che legge il 29 bisestile e da questo passa al primo marzo ma manca ancora il passaggio dal 28-2 al 1-3 ?Essendoci una ruota che compie un giro in un anno, il calendario è già suddiviso con i giorni corretti; mi mancava solo il passaggio automatico a Febbraio.
Leggo con forte ritardo e mi scuso.Da quello che ho capito e che non so se sia la giusta interpretazione,sei arrivato a creare un calendario che legge il 29 bisestile e da questo passa al primo marzo ma manca ancora il passaggio dal 28-2 al 1-3 ?
Ho bisogno di qualche immagine (render e fotografia reale) di un modulo perpetuale Theorein/Kelek lato quadrante?Chi mi aiuta?
Citazione da: SoloMeccanico - Novembre 11, 2022, 15:09:12 pmHo bisogno di qualche immagine (render e fotografia reale) di un modulo perpetuale Theorein/Kelek lato quadrante?Chi mi aiuta?Le hai tutte a pagina 3