Orologico Forum 3.0

Richiesta verifica autenticità Panerai

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Richiesta verifica autenticità Panerai
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2021, 12:10:34 pm »
Francamente vedo anche io una certa stranezza, piuttosto evidente.
Trovo altresì una certa coerenza con la struttura e i contenuti di precedenti messaggi analoghi a questo, con fantomatici orologi regalati da parenti all’opener di turno. Oggetti palesemente falsi di cui però l’opener, e i suoi parenti, per qualche ragione non conoscono origine, prezzo, etc.
In realtà a volte sono presentati come oggetti trovati nei cassetti, oppure lasciati in eredità da parenti più o meno lontani.

Resta comunque la bizzarria (IHMO) dello zio che ti regala un falso...
Ma dove lo avrebbe preso e perché regalarlo?
È più difficile trovare un falso che un orologio vero, se poi vuoi fare un regalo quale senso ha la scelta?
Ma solo io vedo la stranezza..?

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Richiesta verifica autenticità Panerai
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2021, 13:51:06 pm »
Resta comunque la bizzarria (IHMO) dello zio che ti regala un falso...
Ma dove lo avrebbe preso e perché regalarlo?
È più difficile trovare un falso che un orologio vero, se poi vuoi fare un regalo quale senso ha la scelta?
Ma solo io vedo la stranezza..?

Ciao!
Non sei certo l'unico.
Poi basterebbe una piccola ricerca sul web per confrontare questi "esemplari" con quelli originali; ma non credo sia questa l'intenzione.
Anche su altro Forum italiano è recentemente comparso un orologio quasi identico a quello postato qui.
« Ultima modifica: Marzo 15, 2021, 14:04:03 pm da Lego »

Re:Richiesta verifica autenticità Panerai
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2021, 18:15:46 pm »
Mettiamola così: se il nuovo amico ci mostra anche il nuovo Seiko 5 che afferma di voler acquistare, allora direi di continuare a commentare solo i nuovi acquisti.
Diversamente....  ;)