Orologico Forum 3.0

Ma che cosa è?

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ma che cosa è?
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2021, 19:39:51 pm »
Fantastico il dial, sembra vi siano anche delle nuvole nella visione satellitare dell’area! Per rendere unico ogni quadrante. E se sei sfortunato, ti becchi quello con la perturbazione più estesa.

Re:Ma che cosa è?
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2021, 17:41:02 pm »
Fantastico il dial, sembra vi siano anche delle nuvole nella visione satellitare dell’area! Per rendere unico ogni quadrante. E se sei sfortunato, ti becchi quello con la perturbazione più estesa.

Se uno è tanto imbecille da ordinarlo, altro che perturbazione si merita..!  ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Ma che cosa è?
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2021, 18:10:44 pm »
Il punto però è un altro.
Di sicuro sono orologi che costano un sacco di soldi ma a me arrivano sulla mia bacheca di Facebook con questi prezzi ridicoli e non ne capisco il senso!

Saranno delle cinesate da due lire a batteria

Però i filmati sono di quelli buoni!
Ma ci rendiamo conto l'illegalità che regna sul Web?

Si è scandaloso, ma se un pollo pensa che a 39.99 riceve un orologio che costerebbe 250k è proprio un fesso (a fargli un complimento).
Con questo non giustifico i truffaldini del web, che io metterei dentro gettando via la chiave.



azz...250k ,non avrei creduto cosi' tanto

Re:Ma che cosa è?
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2021, 18:23:04 pm »
Il punto però è un altro.
Di sicuro sono orologi che costano un sacco di soldi ma a me arrivano sulla mia bacheca di Facebook con questi prezzi ridicoli e non ne capisco il senso!

Saranno delle cinesate da due lire a batteria

Però i filmati sono di quelli buoni!
Ma ci rendiamo conto l'illegalità che regna sul Web?

Si è scandaloso, ma se un pollo pensa che a 39.99 riceve un orologio che costerebbe 250k è proprio un fesso (a fargli un complimento).
Con questo non giustifico i truffaldini del web, che io metterei dentro gettando via la chiave.



azz...250k ,non avrei creduto cosi' tanto

In realtà non conosco il prezzo preciso, ma orologi di quel marchio e di quella complessità in genere costano 200k ed oltre.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ma che cosa è?
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2021, 18:43:32 pm »
Il discorso però non è su quegli orologi in genere ma sulla truffa!
In quanti nel mondo sapranno che quegli orologi costano 200 mila euro?
Al 95% della popolazione un orologio da 300 euro sembra già una esagerazione!
E quindi lo guardano, pensano che carino con quei pistoni che si muovono, ma si 40 euro ce li spendo!
Poi gli arriva un accrocchietto a pile ovviamente, ci rimarrà di merda ma per 40 euro cosa vuol fare, iniziare una causa?
No prende atto di essere stato fregato e finisce li ed il truffatore si tiente contento contento i 40 euro che che se riesce a piazzarne 10.000 nel mondo fanno 400.000 euro!