Orologico Forum 3.0

Rolex è stata bullizzata!

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex è stata bullizzata!
« il: Aprile 09, 2021, 00:16:24 am »
Mi ha fatto ridere questo ragazzo!

https://youtu.be/z-JU3wRGJ4w

Federico

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2021, 07:58:46 am »
Tutto giusto quello che dice, anche se nella realtà è Rolex che bullizza tutte le altre aziende... i numeri e la follia generale parlano da sole...
Se poi pensiamo a quelli che fanno le rate per un DJ il cerchio è chiuso
E lo dico da non possessore rolex

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2021, 08:05:19 am »
Beh, dice quello che molti di noi dicono da anni, solo che lo fa su YouTube quindi ha più risonanza.

Chissà che non sia quella la strada per cambiar qualcosa (ne dubito).
Vedrete che Rolex userà anche queste nuove forme di pubblicità (gli influenzer, gli youtuber, ....) per continuare a catechizzare il pubblico.

Poco male, a me non sposta una virgola.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2021, 08:07:35 am »
P.S.: Il Daytona ceramico continua a piacermi molto ed a 12k€ probabilmente lo avrei già preso. A 24 manco sotto tortura.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2021, 08:41:05 am »
Mah già uno che si veste con la camicia sotto la felpa col cappuccio la dice lunga...per non parlare dell’italiano storpiato 7-8 volte in 5 min...a me sembra il contrario. È Rolex che bullizza tutti, non solo copre il 25% del fatturato svizzero ma compre il 28% del fatturato mondiale! Ed è la prima sopra anche a tutta la Swatch GROUP.
Per non parlare della parte riguardante i movimenti, una filastrocca di frasi fatte che si sentono da anni, andate a parlare con chi quei calibri li ha visti e smontati e sentite cosa dice di vero.
Personalmente sono video che non mi toccano, continuo a comprare solo ciò che mi piace che sia Urwerk, Rolex, Bvlgari o altri. Sinceramente non mi piacciono gli estremisti ne da una parte ne dall’altra.
Anzi...oggi volevo mettermi il 103 ma mi sa che alla fine mi metto il ghiera verde!  :D

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2021, 10:20:27 am »
Mah già uno che si veste con la camicia sotto la felpa col cappuccio la dice lunga...per non parlare dell’italiano storpiato 7-8 volte in 5 min...a me sembra il contrario. È Rolex che bullizza tutti, non solo copre il 25% del fatturato svizzero ma compre il 28% del fatturato mondiale! Ed è la prima sopra anche a tutta la Swatch GROUP.
Per non parlare della parte riguardante i movimenti, una filastrocca di frasi fatte che si sentono da anni, andate a parlare con chi quei calibri li ha visti e smontati e sentite cosa dice di vero.
Personalmente sono video che non mi toccano, continuo a comprare solo ciò che mi piace che sia Urwerk, Rolex, Bvlgari o altri. Sinceramente non mi piacciono gli estremisti ne da una parte ne dall’altra.
Anzi...oggi volevo mettermi il 103 ma mi sa che alla fine mi metto il ghiera verde!  :D


Si dice Hulk... Tutto vi devo dire
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2021, 10:44:19 am »
Bravo Roby, io mi sa che mi metto il Daytona oggi! :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2021, 10:45:03 am »
appena stacco da lavoro me lo guardo volentieri :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2021, 11:07:30 am »
Mah già uno che si veste con la camicia sotto la felpa col cappuccio la dice lunga...per non parlare dell’italiano storpiato 7-8 volte in 5 min...a me sembra il contrario. È Rolex che bullizza tutti, non solo copre il 25% del fatturato svizzero ma compre il 28% del fatturato mondiale! Ed è la prima sopra anche a tutta la Swatch GROUP.
Per non parlare della parte riguardante i movimenti, una filastrocca di frasi fatte che si sentono da anni, andate a parlare con chi quei calibri li ha visti e smontati e sentite cosa dice di vero.
Personalmente sono video che non mi toccano, continuo a comprare solo ciò che mi piace che sia Urwerk, Rolex, Bvlgari o altri. Sinceramente non mi piacciono gli estremisti ne da una parte ne dall’altra.
Anzi...oggi volevo mettermi il 103 ma mi sa che alla fine mi metto il ghiera verde!  :D


Si dice Hulk... Tutto vi devo dire

No Hulk è quello tutto verde. Io ho il ghiera verde, quello originale  8)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2021, 11:08:11 am »
Bravo Roby, io mi sa che mi metto il Daytona oggi! :D

Ma che ne sanno!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2021, 11:29:39 am »
Mi ha fatto ridere questo ragazzo!

https://youtu.be/z-JU3wRGJ4w

Grazie Federico per avermi fatto sciupare cinque minuti del mio tempo per sentire le banalità di questo scemo!
"Rolex marchio fasullo"!😂

Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2021, 11:50:44 am »
P.S.: Il Daytona ceramico continua a piacermi molto ed a 12k€ probabilmente lo avrei già preso. A 24 manco sotto tortura.

A brevissimo mi sa non basteranno nemmeno i 24...

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2021, 11:57:39 am »
P.S.: Il Daytona ceramico continua a piacermi molto ed a 12k€ probabilmente lo avrei già preso. A 24 manco sotto tortura.

A brevissimo mi sa non basteranno nemmeno i 24...
Vorrà dire che vivrò benissimo questa mancanza.
A 24 o 30 ci sono altre meraviglie (a cui purtroppo non potrò mai arrivare)

Per la cronaca: da poco ho ricevuto una proposta di scambio. Il mio IWC 1832 per un Daytona ceramico “impellicolato” come dicono loro.

Anche sapendo che economicamente potrebbe essere conveniente, ho rifiutato. Sarò matto, ma di 1832 come il mio ne esisteranno una decina e poi mi piace troppo.....
Fanculo la speculazione e viva la passione !!!!
« Ultima modifica: Aprile 09, 2021, 12:02:06 pm da S.M. »
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2021, 12:09:49 pm »
Mah già uno che si veste con la camicia sotto la felpa col cappuccio la dice lunga...per non parlare dell’italiano storpiato 7-8 volte in 5 min...a me sembra il contrario. È Rolex che bullizza tutti, non solo copre il 25% del fatturato svizzero ma compre il 28% del fatturato mondiale! Ed è la prima sopra anche a tutta la Swatch GROUP.
Per non parlare della parte riguardante i movimenti, una filastrocca di frasi fatte che si sentono da anni, andate a parlare con chi quei calibri li ha visti e smontati e sentite cosa dice di vero.
Personalmente sono video che non mi toccano, continuo a comprare solo ciò che mi piace che sia Urwerk, Rolex, Bvlgari o altri. Sinceramente non mi piacciono gli estremisti ne da una parte ne dall’altra.
Anzi...oggi volevo mettermi il 103 ma mi sa che alla fine mi metto il ghiera verde!  :D


Si dice Hulk... Tutto vi devo dire

No Hulk è quello tutto verde. Io ho il ghiera verde, quello originale  8)

non era il kermit quello tutto verde?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Rolex è stata bullizzata!
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2021, 12:13:10 pm »
P.S.: Il Daytona ceramico continua a piacermi molto ed a 12k€ probabilmente lo avrei già preso. A 24 manco sotto tortura.

A brevissimo mi sa non basteranno nemmeno i 24...
Vorrà dire che vivrò benissimo questa mancanza.
A 24 o 30 ci sono altre meraviglie (a cui purtroppo non potrò mai arrivare)

Per la cronaca: da poco ho ricevuto una proposta di scambio. Il mio IWC 1832 per un Daytona ceramico “impellicolato” come dicono loro.

Anche sapendo che economicamente potrebbe essere conveniente, ho rifiutato. Sarò matto, ma di 1832 come il mio ne esisteranno una decina e poi mi piace troppo.....
Fanculo la speculazione e viva la passione !!!!

E fai bene...