Orologico Forum 3.0

Pierre Bonnet

Pierre Bonnet
« il: Luglio 21, 2021, 10:30:43 am »
Salve, vorrei precisare che di orologi capisco quasi nulla. Mi è stato regalato un orologio Pierre Bonnet con movimento a quarzo. Vorrei capire la qualità del meccanismo, perché Pierre Bonnet mi hanno detto sia comunque una marca più o meno apprezzata, che però in alcuni casi ha usato meccanismi di bassa qualità. Il codice é 1791. In più vorrei sapere di più su un Veglia 871679 credo sia questo il codice. Grazie a chi mi risponderà.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2021, 16:37:55 pm da Antonio27 »

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pierre Bonnet
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2022, 18:17:38 pm »
Salve, vorrei precisare che di orologi capisco quasi nulla. Mi è stato regalato un orologio Pierre Bonnet con movimento a quarzo. Vorrei capire la qualità del meccanismo, perché Pierre Bonnet mi hanno detto sia comunque una marca più o meno apprezzata, che però in alcuni casi ha usato meccanismi di bassa qualità. Il codice é 1791. In più vorrei sapere di più su un Veglia 871679 credo sia questo il codice. Grazie a chi mi risponderà.

Noi li regalavamo come gadget!


Re:Pierre Bonnet
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2022, 20:29:06 pm »
Salve, vorrei precisare che di orologi capisco quasi nulla. Mi è stato regalato un orologio Pierre Bonnet con movimento a quarzo. Vorrei capire la qualità del meccanismo, perché Pierre Bonnet mi hanno detto sia comunque una marca più o meno apprezzata, che però in alcuni casi ha usato meccanismi di bassa qualità. Il codice é 1791. In più vorrei sapere di più su un Veglia 871679 credo sia questo il codice. Grazie a chi mi risponderà.
Salve Antonio, sarebbe utile per tutti se pubblicassi qualche foto di questi orologi.