Orologico Forum 3.0

Chiusure deployante

ironmask60

Re:Chiusure deployante
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2021, 16:24:19 pm »
La mia chiusura a deployante è centrale.
Se devo comprarne un'altra deployante di diverso tipo non sarà originale (l'originale ha solo il tipo utilizzato nel mio orologio)
Nel caso dell'ardiglione che se originale costa una cifra.
Capisco che devo cavarmela da solo, come qualcuno mi ha consigliato di fare.

ironmask60

Re:Chiusure deployante
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2021, 16:30:05 pm »
Grazie del consiglio.
Non ci avevo pensato ;D ;D ;D ;D ;D
Nel mentre ci attrezziamo per merpettere al tuopolso di uscire dai nostri monitor, così che si possa farti provare le nostre deplo, credo sia l'unico consiglio che ti posso dare.   ;D ;D

Solomeccanico, vedo che ti da fastidio ciò chiedo.
Consiglio: leggi altri post e non i miei. ;D ;D ;D ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chiusure deployante
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2021, 17:40:40 pm »
I consigli sono difficili da dare, io a esempio avendo un polso di dimensioni uguali al tuo neanche riesco a capire il problema avendo posseduto orologi con  ogni tipo di deployante compresa quella dell'AP 15202 che a detta di tutti è la peggiore e senza aver mai avuto problemi.
Il fastidio non è facile da quantizzare.

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chiusure deployante
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2021, 18:11:16 pm »
Io ti avevo fatto una domanda senza ricevere risposta...
Errol nell'ultimo intervento ha scritto quello che ti volevo consigliare...

ironmask60

Re:Chiusure deployante
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2021, 18:25:19 pm »
Gekko, ciao.
Ho risposto a te in contemporanea con un'altro.
Si l'orologio lo vesto (penso come tutti) all'altezza della testa dell'ulna (l'osso sporgente lato mignolo).
La mia chiusura deployante è doppia centrale.
Non ho ben capito perché il mio quesito ha dato fastidio a qualcuno.
Personalmente non credo di aver chiesto qualcosa di diverso da qualsiasi argomento su qualsiasi forum. Mah!
Non mi sognerei mai di rispondere a qualcuno su un forum consigliando di rivolgersi a un negozio per acquistare un'altra deployante o un ardiglione.
Se l'argomento non mi garba, non lo seguo e basta.

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chiusure deployante
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2021, 19:51:48 pm »
Continuo a pensare sia una questione di posizione. Io ho un polso da 16,5 e non ho questo problema.
« Ultima modifica: Novembre 03, 2021, 19:54:32 pm da GEKKO »

ironmask60

Re:Chiusure deployante
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2021, 10:07:46 am »
Buongiorno Gekko.
Che vuoi che ti dico. Vuol dire che solo io ho questo problema.
Vorrà dire che dovrò andare dal rivenditore ufficiale e vedere che cosa mi consiglia a suon di sgay. :( :( :( :( :(

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chiusure deployante
« Risposta #22 il: Novembre 04, 2021, 10:27:11 am »
Buongiorno Gekko.
Che vuoi che ti dico. Vuol dire che solo io ho questo problema.
Vorrà dire che dovrò andare dal rivenditore ufficiale e vedere che cosa mi consiglia a suon di sgay. :( :( :( :( :(

Magari se metti qualche foto magari il problema si può capire meglio.

Re:Chiusure deployante
« Risposta #23 il: Novembre 04, 2021, 11:03:56 am »
Grazie del consiglio.
Non ci avevo pensato ;D ;D ;D ;D ;D
Nel mentre ci attrezziamo per merpettere al tuopolso di uscire dai nostri monitor, così che si possa farti provare le nostre deplo, credo sia l'unico consiglio che ti posso dare.   ;D ;D

Solomeccanico, vedo che ti da fastidio ciò chiedo.
Consiglio: leggi altri post e non i miei. ;D ;D ;D ;D
Consiglio: evita di lanciare invettive e continua ad usare toni garbati, otterrai le risposte che cerchi e ne trarrà giovamento la considerazione che gli altri avranno di te.  ;)

Re:Chiusure deployante
« Risposta #24 il: Novembre 04, 2021, 11:13:40 am »
Gekko, ciao.
Ho risposto a te in contemporanea con un'altro.
Si l'orologio lo vesto (penso come tutti) all'altezza della testa dell'ulna (l'osso sporgente lato mignolo).
La mia chiusura deployante è doppia centrale.
Non ho ben capito perché il mio quesito ha dato fastidio a qualcuno.
Personalmente non credo di aver chiesto qualcosa di diverso da qualsiasi argomento su qualsiasi forum. Mah!
Non mi sognerei mai di rispondere a qualcuno su un forum consigliando di rivolgersi a un negozio per acquistare un'altra deployante o un ardiglione.
Se l'argomento non mi garba, non lo seguo e basta.
Egregio, ancora una volta ti rivolgo l'invito amichevole ad usare toni più garbati, anche in funzione del fatto che sei appena arrivato e che ci stai chiedendo di aiutarti a risolvere un tuo problema, cosa che tutti stanno cercando di fare.
Il punto è che le risposte che ti stanno dando tutti i forumisti non ti piacciono, per motivi che solo tu puoi conoscere, basta rileggere i precedenti interventi per accorgersene. Peraltro tu stesso hai affermato:
"Vorrà dire che dovrò andare dal rivenditore ufficiale e vedere che cosa mi consiglia a suon di sgay"

accettando quindi implicitamente il mio consiglio.
In definitiva: i suggerimenti per risolvere il problema ti sono stati dati, sta a te accettarli o meno, ma (consiglio finale) evita toni non consoni ad una pacata discussione tra gentiluomini.

ironmask60

Re:Chiusure deployante
« Risposta #25 il: Novembre 04, 2021, 11:25:16 am »
Io ho sempre ringraziato i suggerimenti di tutti. Sei solo tu ad avere avuto un tono ironico nelle risposte.
Ti ripeto sei l'unico a lamentarsi. Nessun'altro lo ha fatto.
Se non trovi di tuo gradimento le mie risposte non leggere o partecipare all'argomento iniziato da me.
Inutile parlare di gentiluomini o cose del genere.

Re:Chiusure deployante
« Risposta #26 il: Novembre 13, 2021, 11:07:25 am »
Io ho sempre ringraziato i suggerimenti di tutti. Sei solo tu ad avere avuto un tono ironico nelle risposte.
Ti ripeto sei l'unico a lamentarsi. Nessun'altro lo ha fatto.
Se non trovi di tuo gradimento le mie risposte non leggere o partecipare all'argomento iniziato da me.
Inutile parlare di gentiluomini o cose del genere.
Ribadisco un particolare che continua a sfuggirti: non sei tu a decidere chi può commentare o meno le discussioni di questo forum. Prendere consapevolezza di questa realtà oggettiva sarebbe un deciso passo in avanti verso una fruizione più consapevole e soddisfacente non solo di orologico.info, ma di tutte le "piazze" virtuali nelle quali puoi imbatterti.
Riguardo alla parte evidenziata, in questa specifica discussione è l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con te.

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chiusure deployante
« Risposta #27 il: Novembre 20, 2021, 07:18:15 am »
La finiamo?
C'è una domanda e ci sono dei consigli, secondo me ragionevoli. Poiché non ti possiamo accompagnare a provare i cinturini, mi limiterei a ringraziare.
- Homo sapiens non urinat in ventum -