Orologico Forum 3.0

Speedmaster

Speedmaster
« il: Gennaio 22, 2022, 14:43:31 pm »
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,sono quasi svenuto alla richiesta di € 680,00 per la revisione del mio orologio, trattato con estrema cura e nessuno graffio.È stato comprato diversi anni fa quando c’erano ancora le lire al costo di 1.050.000 ( ho ancora lo scontrino (1995 forse)?e quindi come me ha bisogno di una revisione.potete indicarmi un orologiaio serio e professionale su Ge.Grazie

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Speedmaster
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2022, 16:42:59 pm »
Ciao e benvenuto.
Credo che il prezzo è riferito all'assistenza ufficiale giusto?

Da un buon indipendente potresti risparmiare 2-300€, aspettiamo qualcuno di quelle parti che ti possa indirizzare. Comunque dopo 27 anni di onorato servizio, direi che ci può stare che dici?

Pensa fosse un'auto presa nuova dopo  27 anni quanti soldi di manutenzione ti sarebbe costata.....

Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Speedmaster
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2022, 18:12:56 pm »
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,sono quasi svenuto alla richiesta di € 680,00 per la revisione del mio orologio, trattato con estrema cura e nessuno graffio.È stato comprato diversi anni fa quando c’erano ancora le lire al costo di 1.050.000 ( ho ancora lo scontrino (1995 forse)?e quindi come me ha bisogno di una revisione.potete indicarmi un orologiaio serio e professionale su Ge.Grazie
Ciao, per darti un'indicazione dovremmo sapere in quale provincia vivi.
In ogni caso,come è stato già detto, il costoper una revisione professionale appare in linea con i prezzi di mercato, dato che io ho speso 600€ per la revisione di un cronografo automatico FP1185.

Re:Speedmaster
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2022, 18:18:43 pm »
Genova