Orologico Forum 3.0

Saluti da un vecchio amico!

Saluti da un vecchio amico!
« il: Ottobre 13, 2022, 12:07:37 pm »
Ciao ragazzi
volevo mandarvi un caro saluto! Il tempo passa ma NON posso dimenticare questo Forum, e nemmeno le cene fatte!
Tante cose sono cambiate in questi anni ma NON la passione per gli orologi!
Un in bocca al lupo a tutti nella speranza che la vita sia stata generosa in questi anni anche con voi!
Paolo

Per i moderatori: se avessi sbagliato sezione chiedo scusa! Potete spostarla dove è piu adeguata.
Grazie ancora ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2022, 13:22:12 pm »
ciao Paolino. ti sposto io nel caffè
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2022, 13:39:36 pm »
ciao Paolino. ti sposto io nel caffè

Ciao Patrizio!!!
Bello risentirti! Toscanaccio!!! Sei sempre in quella meravigliosa terra sarda??? Un caro saluto!
...ma li senti quelli della vecchia guardia tipo:
Airangel, Fabri 5.5, Torquemada, Roby Roberto di Roma, Alan Ford,...... se mi leggete ragazzi un caro saluto!!! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2022, 14:23:07 pm »
li sento con altri strumenti. ma li sento.
sono sempre sull'isola..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2022, 15:51:55 pm »
Bentornato!
Matteo

Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2022, 09:44:21 am »
Ciao ragazzi
volevo mandarvi un caro saluto! Il tempo passa ma NON posso dimenticare questo Forum, e nemmeno le cene fatte!
Tante cose sono cambiate in questi anni ma NON la passione per gli orologi!
Un in bocca al lupo a tutti nella speranza che la vita sia stata generosa in questi anni anche con voi!
Paolo

Per i moderatori: se avessi sbagliato sezione chiedo scusa! Potete spostarla dove è piu adeguata.
Grazie ancora ;D

Salve, quali orologi hai comprato dall'ultima volta in cui sei intervenuto in questo forum?

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2022, 22:01:00 pm »
Ciao ragazzi
volevo mandarvi un caro saluto! Il tempo passa ma NON posso dimenticare questo Forum, e nemmeno le cene fatte!
Tante cose sono cambiate in questi anni ma NON la passione per gli orologi!
Un in bocca al lupo a tutti nella speranza che la vita sia stata generosa in questi anni anche con voi!
Paolo

Per i moderatori: se avessi sbagliato sezione chiedo scusa! Potete spostarla dove è piu adeguata.
Grazie ancora ;D

Salve, quali orologi hai comprato dall'ultima volta in cui sei intervenuto in questo forum?

Avrà comprato altri tre o quattro Daytona! :D

Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2022, 15:03:16 pm »
Ciao ragazzi
volevo mandarvi un caro saluto! Il tempo passa ma NON posso dimenticare questo Forum, e nemmeno le cene fatte!
Tante cose sono cambiate in questi anni ma NON la passione per gli orologi!
Un in bocca al lupo a tutti nella speranza che la vita sia stata generosa in questi anni anche con voi!
Paolo

Per i moderatori: se avessi sbagliato sezione chiedo scusa! Potete spostarla dove è piu adeguata.
Grazie ancora ;D

Salve, quali orologi hai comprato dall'ultima volta in cui sei intervenuto in questo forum?

Avrà comprato altri tre o quattro Daytona! :D

Eccomi qua! Allora dall'ultima volta ho preso un Daytona 116500 acciaio quadrante bianco... a listino tramite e GRAZIE ad un mio importante cliente.
Ritirato dal concessionario di Firenze il giorno del compleanno del mio secondo genito ...17/12/2020 che mi sembra una figata!!!! Cosi li ho tutti e 3 gli storici in acciaio! :D
Sono in attesa di un pezzo serio (non è un Daytona e nemmeno Rolex!) che se si dovesse concrettizzare non mancherò nel presentarlo in maniera adeguata.
Per il resto va tutto a meraviglia, i figli crescono...il piu grande spero possa proseguire venendo a lavorare con me, ed in piu... da 2 anni ho una nuova compagna! Insomma non mi lamento.... Fate i bravi! Vi abbraccio
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2022, 15:09:56 pm »
Che emozione ri-leggervi ragazzi.... Alan-Ford ti ho chiamato un paio di mesi fa per far 2 chiacchiere, ma forse eri impegnato!!! Come si dice ad un amico in veneto...Va in mona!!!! ;-)
Per Solo meccanico che chiedo scusa ma NON ricordo se ci conosciaamo ....in ogni caso grazie per essere intervenuto. Spritz pagato!!!! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2022, 15:10:52 pm »
Bentornato!
Matteo

Grazie Teo!!! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2022, 16:32:14 pm »
Che emozione ri-leggervi ragazzi.... Alan-Ford ti ho chiamato un paio di mesi fa per far 2 chiacchiere, ma forse eri impegnato!!! Come si dice ad un amico in veneto...Va in mona!!!! ;-)
Per Solo meccanico che chiedo scusa ma NON ricordo se ci conosciaamo ....in ogni caso grazie per essere intervenuto. Spritz pagato!!!! ;-)

Ma davvero?
Magari era il giorno di Ferragosto! ;D
Durante le vacanze il telefono lo parcheggio in un cassetto.

Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2022, 17:31:12 pm »
Che emozione ri-leggervi ragazzi.... Alan-Ford ti ho chiamato un paio di mesi fa per far 2 chiacchiere, ma forse eri impegnato!!! Come si dice ad un amico in veneto...Va in mona!!!! ;-)
Per Solo meccanico che chiedo scusa ma NON ricordo se ci conosciaamo ....in ogni caso grazie per essere intervenuto. Spritz pagato!!!! ;-)
In effetti non ci conosciamo  8) ma quella sui nuovi acquisti è sempre la prima domanda che faccio quando mi imbatto in un appassionato con cui non si hanno contatti da tempo.

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2022, 21:36:31 pm »
Paolo non avevo dubbi sull'orologio. Il re dei daytona stai diventando.

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #13 il: Ottobre 21, 2022, 15:16:29 pm »
Weeee Paolino!!!!!!!
Ogni volta che passo a Fiumicino penso sempre a quella mattinata con Alessandrino e Marco lungo la darsena.
2 daytona, un RO e 1 Breguet Type XX ricordi???  :D
Un abbraccio grande
Rob

Re:Saluti da un vecchio amico!
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2022, 15:50:35 pm »
Weeee Paolino!!!!!!!
Ogni volta che passo a Fiumicino penso sempre a quella mattinata con Alessandrino e Marco lungo la darsena.
2 daytona, un RO e 1 Breguet Type XX ricordi???  :D
Un abbraccio grande
Rob

Rob ...come dicevo è passato del tempo ma quell'incontro lo porto caro nella mia memoria. Che ridere..... Un caro abbraccio nella speranza di fare replica, magari al Nord stavolta!!! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!