Orologico Forum 3.0

Miglior sito per vendita orologi

Miglior sito per vendita orologi
« il: Agosto 27, 2023, 10:48:47 am »
Ciao ragazzi, ho intenzione di vendere il mio Master Retrogade Daniel Roth (ref c127) dato che il marchio Roth tramite il gruppo Luis Vuitton si sta rilanciando e quindi auspico un bel margine di guadagno: lascio da parte il sentimento (per quello ho altri orologi di minor valore che non venderei nemmeno a sceicchi arabi), non avendo necessità di liquidità non ho fretta di venderlo e tantomeno di svenderlo (anche perché è difficilissimo trovare questi orologi del "vero" Daniel Roth in vendita): voglio realizzare una cifra importante altrimenti me lo terrò avanti, quindi immagino come ipotetico compratore un amante del marchio disposto a spendere una cifra che in effetti probabilmente non vale come la maggior parte degli orologi di lusso sul mercato: ho visto su alcuni siti orologi "Roth" di quando il maestro era già fuori dai giochi a prezzi decisamente alti, alcuni anche venduti: su quale sito mi consigliate di metterlo in vendita? Visibilità e commissioni sono fattori importanti: al momento sarei orientato su ebay o chrono 24: esistono siti migliori? Grazie anticipate


Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Miglior sito per vendita orologi
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2023, 12:19:54 pm »
potrei dirti il mercatino di orologico ma mentirei.

assolutamente chrono24 anche per la sicurezza che fornisce.
 o contatti personali

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Miglior sito per vendita orologi
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2023, 18:45:55 pm »
io proverei anche su:
WatchProSite
Collectors Market

Re:Miglior sito per vendita orologi
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2023, 21:34:18 pm »
Grazie ad entrambi, per il suggerimento, ne terrò conto

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Miglior sito per vendita orologi
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2023, 02:39:52 am »
I Roth si vendono da soli.
Pure se lo metti in vendita al mercato della frutta te lo comprano.
Su Ch24 stai sicuro, al prezzo dell’8,5% di commissioni che prendono a un privato, oltre al pacco assicurato chiaramente.
Intanto complimenti per l’orologio.
Federico

Re:Miglior sito per vendita orologi
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2023, 13:15:31 pm »
I Roth si vendono da soli.
Pure se lo metti in vendita al mercato della frutta te lo comprano.
Su Ch24 stai sicuro, al prezzo dell’8,5% di commissioni che prendono a un privato, oltre al pacco assicurato chiaramente.
Intanto complimenti per l’orologio.


non ne sono tanto sicuro...quando l'hai venduto tu si,....ma son passati 2 anni e forse piu'
ne vedo su ch24 di fermi da mesi...specie ora che i valori si stanno riassestando...

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Miglior sito per vendita orologi
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2023, 14:45:03 pm »
I Roth si vendono da soli.
Pure se lo metti in vendita al mercato della frutta te lo comprano.
Su Ch24 stai sicuro, al prezzo dell’8,5% di commissioni che prendono a un privato, oltre al pacco assicurato chiaramente.
Intanto complimenti per l’orologio.

Io tre anni fa non sono riuscito a piazzarlo il mio, su CR24 ci ha fatto la muffa poi lo ho scambiato alla pari con il Laureato 38 mm in acciaio ( il Roth oro bianco crono con il Lemania inside) e mi sembrò di avere vinto al Superenalotto.

Per chi non se lo ricordasse, era questo:

« Ultima modifica: Agosto 29, 2023, 15:27:48 pm da ALAN FORD »