Orologico Forum 3.0

Piccola Stella...

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #120 il: Marzo 03, 2010, 00:24:04 am »
Patrizio ha scritto:

Elen ha scritto:

grazie..
e un grazie anche dalla nonnina che ora è a di nuovo a casa..



e che immagino essere grande fan del forum di orologico...


chi non lo e'? [:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #121 il: Marzo 27, 2010, 09:51:51 am »
un pensiero e una pregheria per questa stellina di soli 8 mesi, di Genova, che ora è un angioletto in paradiso, vittima sulla terra di violenze inaudite, bestiali e assatanate, che possa perdonare da lassù la feroce crudeltà di chi invece avrebbe dovuto proteggerlo e accudirlo con amore......[xx(]


Immagine:

4,16 KB

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #122 il: Marzo 27, 2010, 10:17:56 am »
non ho veramente parole...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #123 il: Marzo 27, 2010, 10:49:30 am »
ma e' il figlio di quei due BASTARDI cocainomani?

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #124 il: Marzo 27, 2010, 18:58:47 pm »
si è lui..
povera creatura..
senza parole..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

[OT] piccola Stella...
« Risposta #125 il: Marzo 27, 2010, 21:47:07 pm »
Come si fa a prendersela con una creaturina indifesa che non ha nessuna colpa se non quella di piangere perchè ha fame? Vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi! Se esiste ancora un codice d'onore tra i carcerati, così com'era in tempi migliori; simili bastardi dovrebbero trovare subito giustizia e non avere nemmeno il tempo di scontare tutta intera la loro pena. Purtroppo oramai anche le carceri sono infestate da "ominicchi", che stravedono soltanto per quella merda, che stà uccidendo la civiltà e il buon senso. [B)][:0][V][:(!]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #126 il: Marzo 28, 2010, 13:54:44 pm »
Se qualcuno è con me si fa una spedizione per seppelire vivi gli assassini...dio mio....[V]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #127 il: Marzo 28, 2010, 14:02:22 pm »
oppure lasciarli morire di sete e fame come facevano con quel povero bimbo..
ma ci rendiamo conto,piangeca perchè aveva fame e seteee..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

[OT] piccola Stella...
« Risposta #128 il: Aprile 09, 2010, 00:01:43 am »
Viviamo in un paese d'ipocriti!!! Fai del male ad un bimbo indifeso...ti lego in piazza e ti faccio morire di stenti, pezzi di merda!!!!!!!!!!!!
invece vedrete che in men che non si dica saranno fuori dal carcere,belli come il sole ospiti di qualche trasmissione televisiva!!!che schifo..
Massimiliano Pancaldi

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #129 il: Aprile 09, 2010, 09:15:52 am »
maxmodena ha scritto:

Viviamo in un paese d'ipocriti!!! Fai del male ad un bimbo indifeso...ti lego in piazza e ti faccio morire di stenti, pezzi di merda!!!!!!!!!!!!
invece vedrete che in men che non si dica saranno fuori dal carcere,belli come il sole ospiti di qualche trasmissione televisiva!!!che schifo..


maxmodena ha scritto:

Viviamo in un paese d'ipocriti!!! Fai del male ad un bimbo indifeso...ti lego in piazza e ti faccio morire di stenti, pezzi di merda!!!!!!!!!!!!
invece vedrete che in men che non si dica saranno fuori dal carcere,belli come il sole ospiti di qualche trasmissione televisiva!!!che schifo..


ti quoto e ti riquoto!!! [V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:[OT] piccola Stella...
« Risposta #130 il: Maggio 29, 2010, 17:13:26 pm »
quoto si si si ;D ;D
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Piccola Stella...
« Risposta #131 il: Settembre 04, 2010, 10:41:46 am »
un pensiero e una preghiera per quelle due stelline, Abocut e Zenabo......di 6 e 8 anni......erano caduti nel lago d'iseo ieri pomeriggio.....con l'elisoccorso e gli sforzi dei soccorritori sembrava ce l'avessero fatta, invece a breve distanza uno dall'altra.....sono saliti in paradiso...........spero siano molto più fortunati lì........ :-* :-* :-*

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/03/news/lago_d_iseo_due_bambini_cadono_in_acqua_gravissimi-6736731/?ref=HREC1-8
« Ultima modifica: Settembre 04, 2010, 10:43:20 am da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Piccola Stella...
« Risposta #132 il: Ottobre 07, 2010, 08:29:06 am »
un altra stellina....di 15 anni......se n'è andata ancora una volta per mano brutale e bestiale di un adulto......bestie....... >:( >:(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Piccola Stella...
« Risposta #133 il: Ottobre 07, 2010, 09:16:18 am »
Sepolto vivo in una bara....!!!!! :'( :'( :'(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Piccola Stella...
« Risposta #134 il: Ottobre 07, 2010, 19:11:26 pm »
Morire così...per non aver ceduto alle manie sessuali di quel porco.....oltre ad averla uccisa l'ha anche stuprata dopo.....ma cosa è??? Che essere è...io non ci credo...non voglio crederci...non è un uomo...non è nemmeno una bestia....le bestie almeno hanno una dignità...lui cos'è? Costui ha una dignità?....è tutta la mattina che ci penso...sono rimasto sconcertato...non volevo nemmeno scrivere oggi...ma ho deciso di scrivere sul forum per distrarmi....mi sento sporco io per quel verme....è una sensazione orrenda...ma come si fa.....fino a che punto l'uomo si può spingere....una cosa peggiore non credo ci sia...non ci può essere.....mortificare così un corpo...un'anima.....una vita......non ci credo....non voglio crederci...
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2010, 19:13:24 pm da Roberto »