Orologico Forum 3.0

Piccola Stella...

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #45 il: Settembre 22, 2008, 09:14:33 am »
Gianfranco, per favore
ragguagliaci sulla situazione...
Sono certo di interpretare a dovere il pensiero di tutta la comunità quando dico che abbiamo voglia di sapere di Te e della tua piccola.

con sincero affetto
Renato

massotto

[OT] piccola Stella...
« Risposta #46 il: Ottobre 08, 2008, 16:24:38 pm »
Credo che una delle sofferenze piu' grosse della vita sia ... sopravvivere a cio' che si ama di piu' .
Anch'io ho una bimba , ed è la cosa piu' bella che ho avuto dalla "mia" vita .
A lei dedico tutto me stesso , come tutti quelli che sono genitori ; e per lei immagino tutto il bene .
Spero con tutto il cuore che le cose vadano bene anche alla stellina in questione .
I bimbi sono tutti uguali : la speranza del futuro . Senza futuro è la fine di tutto .
Tanti auguri .

[OT] piccola Stella...
« Risposta #47 il: Ottobre 08, 2008, 19:00:07 pm »
Io sono nonno, la mia stellina ha 20 mesi, io ho un pò di acciacchi, anzi parecchi, ma non esiterei a prendere sulle mie spalle altrettanti acciacchi, pur di risparmiarne uno alla mia stellina d'oro, i bimbi che soffrono sembrano chiederti perchè, con quei loro occhioni tristi e se anche nessuna colpa abbiamo noi, non riusciamo mai a non sentirci un poco in colpa. Dai un bacio alla tua stellina e dille che glielo manda un nonno, tutti i nonni. Gianfranco, FORZA!
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 19:02:39 pm da mariol4749 »

[OT] piccola Stella...
« Risposta #48 il: Ottobre 17, 2008, 00:14:29 am »
Ciao ragazzi,
spero che possiate comprendere e perdonare la mia prolungata latitanza dalle pagine del forum.
In alcuni periodi il tempo libero diventa un miraggio e spesso in quel poco che si ha si tende a dedicarsi all'ozio più assoluto.
Scusandomi con Renato che aveva posto una domanda diretta e con chi è intervenuto indirettamente rispondo dopo circa un mese che la situazione è invariata se non per il fatto che si è deciso di dare il via alla periodica terapia fortemente invasiva e vitalizia, che tanto avremmo voluto evitare, in qunto pare proprio essere l'unica tangibile speranza che tra qualche anno (anche prima spero) qualcosa cominci a migliorare.
Detto questo non mi resta che aggiungere che lo stato d'animo di noi genitori raggiunge i minimi storici, con un sorriso rassicurante che mostri serenità a chi da noi riceve la forza per farcela.

Rigrazio nonno mariol4749 per il bacio (già dato) e per aver centrato il bersaglio in 4 righe.

Sperando di riuscire ad essere un po' più presente vi abbraccio e vi ringrazio tutti per l'affetto.

Ciao a presto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #49 il: Ottobre 17, 2008, 07:30:26 am »
ciao Gianfranco....unn abbraccio a voi....e specialmente alla piccola, forte forte....un bacio grosso grosso....so che è molto molto difficile, ma abbi fede....e fiducia nel futuro....per lei....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #50 il: Ottobre 17, 2008, 09:11:55 am »
ciao gianfranco, ricordati che ti siamo tutti vicini... e se possiamo esserti d'aiuto in qualunque modo... siamo a tua completa disposizione...
1 forte abbraccio e 1 bacio alla stellina...
il tempo porterà serenità... tranquillo [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

[OT] piccola Stella...
« Risposta #51 il: Dicembre 06, 2008, 13:31:35 pm »
Da padre capisco cosa puo voler dire...
vi sono vicino con tutto il cuore... Un abbraccio!!!
Massimiliano Pancaldi

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #52 il: Dicembre 13, 2008, 11:26:41 am »
Ti abbraccio e ti sono vicino Gianfranco

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #53 il: Febbraio 05, 2009, 23:00:26 pm »
Vorrei riprendere questo post....io non sono nessuno per farlo e se credete non sia il caso lasciamolo stare cosi....è una di quelle volte che scrivi d' istinto, che vorresti dire molte cose ma alla fine è megli o che ne dici poche o forse nulla! Non conosco la persona e la famiglia del post...ma conosco l' amore, la vita e i sentimenti, conosco l' amore verso un padre, una madre ed un fratello.Ma non conosco ancora l' amore verso un figlio. Leggendo i vostri inetrventi mi sono commosso, è paradossale ma dalle vostre frasi la voglia e la gioia di vivere ed andare avanti con forza aumenta...avete detto bene questo post ci aiuta a riflettere, a capire come siamo fortunati e a capire veramente quali sono i fattori importanti della nostra vita! Io, ripeto, non conosco gli  interessati del post...ma li abbraccio come se fossero mio padre e mia madre...come se il bimbo fosse mio fratello...perchè non conosco l'amore verso un figlio.....ma conosco l' amore verso un padre, una madre e un fratello..........

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #54 il: Febbraio 07, 2009, 14:22:31 pm »
ho letto questo post molte volte ..e tutte le volte li sono commosso e non ho ritenuto opportuno dire nulla ..oggi do anche io il mio contributo ..come stessi in silenzio raccolto davanti la foto di gidi..con molta voglia di speranza..

sinceramente
Luca
 

[OT] piccola Stella...
« Risposta #55 il: Febbraio 23, 2009, 17:57:18 pm »
x Roberto
ciao, nn ci conosciamo e nn abbiamo ancora avuto il modo di vivere insieme storie da forum, ma ti posso garantire che nn è importante, lo scopo di questo topic aperto dal grande Fabrizio è quello di stare vicino alla famiglia interessata ma anche quello di aiutarsi aiutando.

x lucal
grazie per esserti unito alla nostra speranza.


io e mia moglie di tanto in tanto riprendiamo queste righe e le rileggiamo, vi sembrerà incredibile ma riusciamo a sentire l'aiuto e la forza che tutti voi ci avete voluto donare intervenendo spontaneamente,
...quindi...
GRAZIE!!!

G&M

« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 18:46:16 pm da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #56 il: Febbraio 23, 2009, 18:48:41 pm »
Gianfranco tra mille traversie non certo cosi importanti come le vostre sappi che io ci sono e se lo desideri raggiungimi in ogni momento al cell.....
Sei sempre in rubrica....
Anzi se non lo fai tu lo farò io!


un bacio grande
Renato

[OT] piccola Stella...
« Risposta #57 il: Aprile 27, 2009, 17:27:10 pm »
Ciao amici,
ed è proprio dopo il vostro OD ed aver visto il pargoletto di airangel che decido di aggiornarvi.
Ho appena finito di rileggere tutti i post, grazie a tutti di cuore.

Non più tardi di 2 gg fa abbiamo riscontrato un piccolo-enorme cenno di miglioramento,
grazie alla grandissima forza di volontà della piccola (che nn smette di crederci)
si è potuto notare un radicale cambio di metodo nel cercare di alzarsi in piedi,
ciò indica la riscoperta, da parte sua, della forza nei muscoli giusti
(che evidentemente comincia a crescere), questa in soldoni potrebbe essere la chiave di volta,
nel senso che se ci ha provato credo significhi che sente di poterlo fare.
Nn è molto ma è un grande traguardo dopo "appena" 7 mesi di infusioni.

...allora...bicchieri in mano e un giro per tutti...offro io...

Un sorriso

G&M
« Ultima modifica: Aprile 28, 2009, 00:19:48 am da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #58 il: Aprile 27, 2009, 17:35:23 pm »
mi sento un cretino a parlare di orologi, mentre tu hai davvero una preoccupazione così grande....perchè quando i nostri bimbi non stanno bene è peggio, molto peggio se stessimo male noi stessi.....

la tua piccola sta dimostrando grande coraggio ma credo sia il coraggio che prende da voi ogni giorno.....ed è indispensabile....continuate così!

un abbraccio....ed un bacio grosso per la tua stellina....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #59 il: Aprile 27, 2009, 17:50:49 pm »
[:I][:I][:I] gianfranco sono estremamente contento dei passi in avanti che la stellina sta facendo... per adesso accetto l'aperitivo.... conscio del fatto che prossimamente ci dovrai offrire una cena.... per festeggiare il pieno raggiungimento dei benefici della cura...
1 abbraccio di cuore caro amico... ed un forte bacino alla stellina... [:I][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire