Orologico Forum 3.0

rolex milgauss

rolex milgauss
« il: Gennaio 25, 2007, 21:15:39 pm »
mi dicono che oggi come oggi si preferisce un daytona ad un milgauss
beh credo sia stato sempre così, il milgauss fin a un decennio fa non era neanche preso in considerazione c'è solo un piccolo particolare che la quotazione del milgauss sul mercato ed in particolare all'estero è salito molto !!! voi cosa ne pensate ? mi sembra strano che un collezionista in italia non cerchi un milgauss ma cerchi sempre solo daytona. vabbè
parvaenzo

rolex milgauss
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2007, 08:43:36 am »
Mi dispiace che tu sia amareggiato perchè non riesci a vendere il tuo milgauss, ma vedi, se fai un rapporto tra il numero degli esibizionisti e dei collezionisti hai la risposta che cerchi.

Ciao, Cristiano
 

momi

rolex milgauss
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2007, 15:09:41 pm »
Complimenti gran bel pezzo il tuo milgauss, ti consiglio di farlo battere in qualche asta tipo Antiquorum, li hai molte più possibilità di realizzare dei bei soldini, di collezionisti ce ne sono tanti si tratta di beccare quello a cui manca un Milgauss e soprattutto che ha disponibilità di denaro.Se ti può consolare io faccio fatica a svendere un datejust vetro plastica orologio commerciabilissimo.
In bocca al lupo!
Un Saluto!
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 11:07:40 am da momi »
 

rolex milgauss
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2007, 14:11:17 pm »
quando l'universo mondo si accorgerà che ci sono in giro più daytona che qualsiasi altro calibro o modello mai considerato, ci sarà da ridere (come mettersi a collezionare VW Golf)
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)