Orologico Forum 3.0

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« il: Giugno 06, 2008, 14:59:53 pm »
Carissimi,
sto mettendo in vendita alcuni orologi facenti parte della mia collezione:

1)  Rolex Submariner no data, ref. 14060M, condizioni PARI AL NUOVO, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 2004: prezzo 2350 euro.

2) Rolex Explorer, ref. 114270, condizioni PARI AL NUOVO, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 2003: prezzo 2200 euro.
 
3)  Rolex Datejust, ref. 16200, bracciale oyster, quadrante grigio numeri romani, condizioni PARI AL NUOVO, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 2005: prezzo 2200 euro.

4) Rolex Explorer 2, ref. 16570, condizioni PARI AL NUOVO, quadrante bianco, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 2003: prezzo 2550 euro.

5) Rolex Explorer 2, ref. 16570, condizioni PARI AL NUOVO, quadrante nero, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 2001: prezzo 2450 euro.

6) Rolex Explorer, ref. 114270, condizioni PARI AL NUOVO, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 2003: prezzo 2200 euro.

7) Rolex Gmt Master, ref. 16700, condizioni PARI AL NUOVO, ghiera pepsi, completo di scatola e garanzia originale Rolex internazionale datata 1999: prezzo 3100 euro.

Rimango disponibile per consegna a mano, altre info e foto e offro spedizione gratuita per l acquisto minimo di 3 oggetti.

Salutone,
Cristiano

 

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2008, 01:31:35 am »
Ciao di dove sei per consegna a mano ?
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2008, 01:33:40 am »
Dimenticavo, puoi postare le foto dei orologi che vendi ? grazie
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2008, 02:06:35 am »
Sto vicino Roma, e per le foto se sei veramente interessato posso mandartele via mail!
[:)]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2008, 09:21:01 am »
pubblicarle qui per tutti non sarebbe male....[:)]

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2008, 05:47:25 am »
[:D]Chissà perchè.......Sento odore di "strinato" (bruciato).....come dicono dalle me parti.... OOOOOOOOOKKKKIOOOOO !!!! ......A buon intenditor..... [;)]

p.s. conosci il sergente Garcia ?? [^][:D]
Andreinik

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2008, 08:47:23 am »
Non riesco a capire perche' certe persone debbano "infangare" topic di vendita con supposizioni stupide ed infantili, per lo piu' senza conoscere minimamente il venditore in questione e gli orologi che propone.
Caro Andreinik, che odore sente il tuo sublime olfatto da dover supporre che c'e' qualcosa di strano?!?!
Ti posso garantire che Cristiano e' una persona serie e referenziata.
Buona giornata.

balkan

  • ***
  • 206
  • ROMA
    • Mostra profilo
Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2008, 22:52:40 pm »
Bagigius ha scritto:

Non riesco a capire perche' certe persone debbano "infangare" topic di vendita con supposizioni stupide ed infantili, per lo piu' senza conoscere minimamente il venditore in questione e gli orologi che propone.
Caro Andreinik, che odore sente il tuo sublime olfatto da dover supporre che c'e' qualcosa di strano?!?!
Ti posso garantire che Cristiano e' una persona serie e referenziata.
Buona giornata.


Cristiano e venditore serissimo e di parola o fatto affari con lui su vari forum,e non ho mai sentito puzza di che....
Osservazione fuori luogo e priva di fondamento.
e poi dove sarebbe la cosa strana?[8]

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2008, 12:30:37 pm »
[:)] Questo volevo sentire !! Ho commesso un errore e mi scuso sinceramente,innanzitutto con Cristiano il diretto interessato secondariamente con gli utenti del forum.Sono scuse sincere,credetemi non retoriche !! Purtroppo quanto ho scritto è stato determinato da quanto ultimamente si legge nei vari forum e blog di noi appassionati di misure del tempo.....Mi scuso ancora !
Ciao Andrea  [;)]
Andreinik

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2008, 15:30:55 pm »
andreinik bravo
di dove sei che ci facciamo una birra?
offro io!

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2008, 21:36:27 pm »
andreinik ha scritto:

[:)] Questo volevo sentire !! Ho commesso un errore e mi scuso sinceramente,innanzitutto con Cristiano il diretto interessato secondariamente con gli utenti del forum.Sono scuse sincere,credetemi non retoriche !! Purtroppo quanto ho scritto è stato determinato da quanto ultimamente si legge nei vari forum e blog di noi appassionati di misure del tempo.....Mi scuso ancora !
Ciao Andrea  [;)]



Caro Andrea,
purtroppo sono stato in vacanza e non ho letto tutto quello che è stato scritto, se nn oggi.
Ho tentato di pubblicare le foto, ma ad ogni file che inserivo mi si chiudeva la pagina e il file risultave nn inserito...ritenterò al prossimo annuncio, magari con l aiuto di qualcuno un po più capace di me con il pc!
Resta cmq il fatto che sentirsi piovere addosso illazioni con puzze di bruciato varie nn fa mai piacere, soprattutto per uno come me che ha il piacere di ritenersi una persona seria, oltre che un collezionista conosciuto in tutto il mondo del web, come hanno avuto modo di precisare alcuni colleghi forumisti: la prossima volta, magari, conta fino a 10 prima di diffamare chi nn conosci (ho usato il termine diffamare nn x farla piu grossa del dovuto, ma perchè la lesione della reputazione altrui è diffamazione).
La chiudo qui, perchè ho letto le tue scuse e naturalmente le accetto, e chiederò agli amministratori di chiudere il topic...ne aprirò un altro con gli oggetti invenduti e le foto!
Ti abbraccio,
Cristiano
 

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #11 il: Giugno 28, 2008, 11:20:30 am »
per inserire foto che abbiano meno di 150 kb e vai liscio...

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #12 il: Giugno 28, 2008, 15:26:02 pm »
sarei interessato al submariner 14060 M
Potrei avevre le foto?
Accetti permute?
Gradirei consegna a mano sono nelle marche
 

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2008, 02:24:00 am »
fighetto ha scritto:

sarei interessato al submariner 14060 M
Potrei avevre le foto?
Accetti permute?
Gradirei consegna a mano sono nelle marche

Risposto in mp!
 

persson

Vendo 7 Rolex usati! Occasioni!
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2008, 17:03:37 pm »
tenentecobretti ha scritto:
...chiederò agli amministratori di chiudere il topic...ne aprirò un altro con gli oggetti invenduti e le foto!


nn so se hai già chiesto agli altri moderatori ma se questo è il tuo desiderio fammi sapere in mp e lo chiudo io, se nn so nulla lascio aperto il topic, ciao
« Ultima modifica: Giugno 29, 2008, 17:07:06 pm da persson »