Orologico Forum 3.0

Consigli per l'acquisto

Consigli per l'acquisto
« il: Gennaio 29, 2007, 23:51:36 pm »
Scusate se mi introduco in questo forum senza sapere una mazza di orologi...ma vi chiedo un consiglio.
Dovrei acquistare un orologio ed ho un budget di 5000 euro ed ho trovato una gioielleria che fa dei buoni sconti su Zenith(-35%), Paul Picot, Omega(-30%), Chronoswiss(-50%) e Breitling.
Potete darmi qualche dritta?.
Grazie
 

persson

Consigli per l'acquisto
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2007, 08:59:15 am »
bhè! spendere una cifra come quella per acquistare un oggetto che appartiene ad un mondo del quale nn sai nulla è un bell'azzardo [:D] ma la fortuna aiuta gli audaci...ti do 2 consigli (senza motivarteli troppo perchè se nn scendiamo nei dettagli di singoli modelli ha poco senso fare considerazioni), il primo e più importante, compra quello che ti piace... il secondo, che è personale, prendi uno zenith... ciao!
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 08:59:59 am da persson »

Lion

Consigli per l'acquisto
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2007, 09:53:48 am »
E' vero che devi comprare quello che ti piace però, se già vuoi comprare in quella gioielleria (visti gli sconti) cerca di farti piacere qualcosa di Zenith o Omega. Con quegli sconti e, a seconda dei modelli, con 5000 euro rischi di portarti a casa anche due orologi di grande qualità.[:p]
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per l'acquisto
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2007, 19:39:48 pm »
Mica male gli sconti.Fammi sapere la oreficeria(in privato,non sul forum,mi raccomando)
Grazie.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Consigli per l'acquisto
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2007, 22:48:25 pm »
Quoto,come diceva Persson, Zenith. Magari da un'occhiata al sito delle case da te indicate per verificare che siano orologi recenti, perchè visti gli sconti sembra che il tuo orologiaio stia svuotando i fonfi di magazzino. Non che gli orologi vadano a male, per carità, ma almeno sai che cosa stai comprando. Comunque visti gli sconti vale decisamente la pena indagare!
Ciao
Ilario
 

Consigli per l'acquisto
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2007, 01:40:50 am »
Sir C ha scritto:

Mica male gli sconti.Fammi sapere la oreficeria(in privato,non sul forum,mi raccomando)
Grazie.

Ciao, appunto per gli sconti, vendono anche Patek Philippe, Audemars Piguet, e Vacheron costantin? (Andrebbe benissimo anche breguet ovviamente!)[;)]