Orologico Forum 3.0

Rado vs. Omega

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rado vs. Omega
« il: Febbraio 07, 2007, 10:11:18 am »
Salve ragazzi, mi date un consiglio? vorrei comprare uno di questi due modelli, diciamo, per fare il bagno in mare senza problemi, non sono un sub, ma vorrei cmq un subacqueo.
sono indeciso tra il Rado original diver e l'Omega sea master planet ocean 42 mm. (quello col cinturino in pelle arancione per intenderci).
a parte l'estetica che è soggettiva, che ne dite del resto?
[8D]

Rado vs. Omega
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2007, 14:31:50 pm »
per fare il bagno in mare senza problemi prenditi uno qualsiasi degli ottimi sub con cassa in materiale sintetico e movimento al quarzo che si lavano dopo l'uso.
Gli orologi meccanici tradizionali debbono essere sempre usati con ogni cura anche se vantano cifre da impermeabilità spettacolari.
In alternativa cercati un Sinn (sempre al quarzo) con la cassa piena di un particolare gel che consente una impermeabilità assoluta.
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

Lion

Rado vs. Omega
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2007, 18:53:30 pm »
D'accordo, però un mio amico che fa immersioni mi diceva che i sub preferiscono gli automatici per il diving
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rado vs. Omega
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2007, 09:56:57 am »
io vi ringrazio, però non mi avete risposto, quale il migliore tra i due?

gidi_34

Rado vs. Omega
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2007, 20:09:47 pm »
Omega! e ci stai ancora pensando?