Orologico Forum 3.0

casio vecchi modelli

casio vecchi modelli
« il: Febbraio 11, 2007, 17:52:32 pm »
stavo cercando un vecchio orologio della casio, nero, in plastica , con la calcolatrice.
i modelli che mi interessano sono:
dbc 32  
dbc 150b

qualcuno sa dove posso trovarli su internet, magari in italia?
io sono di modena, e i negozi non li vendono più

grazie
 

persson

casio vecchi modelli
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2007, 22:57:12 pm »
in italia proprio nn saprei, magari senti i rivenditori autorizzati, in italia il distributore autorizzato di caio (http://www.casio-europe.com/it/) è lorenz (http://www.lorenz.it/Locator.cfm?sectionid=2) magari contatta loro con una mail e chiedi il recapito dei rivenditori autorizzati a te più vicini.
in internet prova a cercare con google ad esempio uno in vendita è questo
http://www.amazon.co.uk/Casio-DBC-32-1AEF-Auto-Illuminator-Watch/dp/B000HZRRSQ
l'ho appunto trovato conn google, ciao...

casio vecchi modelli
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2007, 00:50:59 am »
grazie mille.

purtroppo ho provato a prenderlo da amazon uk, ma mi dice che non possono spedirmelo in italia. se no l'avrei preso lì.

ora provo a contattare lorenz, se non lo trovo neanche con loro, andrò su ebay.

grazie ancora :)
 

persson

casio vecchi modelli
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2007, 09:12:29 am »
prego, di nulla...  a presto...

casio vecchi modelli
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2007, 14:00:25 pm »
Messaggio di riccardo7

stavo cercando un vecchio orologio della casio, nero, in plastica , con la calcolatrice.
i modelli che mi interessano sono:
dbc 32  
dbc 150b

qualcuno sa dove posso trovarli su internet, magari in italia?
io sono di modena, e i negozi non li vendono più

grazie


ce ne sono alcuni su ebay, da Hong Kong, costano 50 dollari (39 euro) scrivi ad esempio il riferimento 110084046230   spedisce anche in italia, non c'è problema
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

casio vecchi modelli
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2007, 14:04:43 pm »
Fausto B. ha scritto:

Citazione
Messaggio di riccardo7

stavo cercando un vecchio orologio della casio, nero, in plastica , con la calcolatrice.
i modelli che mi interessano sono:
dbc 32  
dbc 150b

qualcuno sa dove posso trovarli su internet, magari in italia?
io sono di modena, e i negozi non li vendono più

grazie


mentre il dbc 32 c'è dappertutto anche in germania (sempre su ebay) a 24,90 euro; inserisci nella ricerca il numero 220080710205   
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

casio vecchi modelli
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2007, 16:22:26 pm »
si, li avevo visti entrambi.
diciamo che ero più sull'acquisto del dbc 150b, che dovrebbe arrivare da hong kong.
solo che ho visto alcuni feedback di italiano a cui non è arrivato. posso andare sul sicuro secondo voi?

grazie [8D]
 

casio vecchi modelli
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2007, 16:28:45 pm »
riccardo7 ha scritto:

si, li avevo visti entrambi.
diciamo che ero più sull'acquisto del dbc 150b, che dovrebbe arrivare da hong kong.
solo che ho visto alcuni feedback di italiano a cui non è arrivato. posso andare sul sicuro secondo voi?

grazie [8D]


il problema non è il venditore; può succedere che l'oggetto venga smarrito in viaggio, ma è un caso raro e d'altronde ci sono le assicurazioni. Poi teniamo i piedi per terra, la cifra in gioco è diciamo non di quelle che ti fanno andare ad abitare sotto i ponti, dai.
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

casio vecchi modelli
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2007, 16:50:51 pm »
a dire il vero era un venditore di singapore che aveva i feedback negativi.
l'ho appena comprato da quello che mi hai suggerito ad hong kong. 50 euro in totale. onesto.
grazie per la dritta. adesso speriamo arrivi [|)]