Orologico Forum 3.0

copie orologi/Frankenstein

copie orologi/Frankenstein
« il: Settembre 15, 2008, 21:42:04 pm »
Qualcuno conosce una ditta Svizzera che fa copie di orologi chiamata swissarteco

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2008, 08:21:01 am »
no, cmq benvenuto nel forum....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2008, 09:41:06 am »
ciao e benvenuto... non ho info circa qst ditta... non mi meraviglierebbe venire a conoscenza di qlk ditta specializzata nei frank... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

copie orologi/Frankenstein
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2008, 13:49:56 pm »
Siamo un laboratorio artigianale con sede in Svizzera,produciamo solo su ordinazione repliche di orologi delle marche piu' famose del mondo.

Realizziamo orologi artigianalmente dal 1985,la nostra piccola bottega a gestione familiare realizza ormai da tempo conto terzi e direttamente per clienti privati repliche di orologi di prestigiose marche.

Siamo specializzati in one/one,Frankenstein e in realizzazioni particolari su ordinazione.
Siamo uno dei pochi laboratori rimasti in Svizzera a realizzare repliche nel nostro territorio,moltissimi laboratori Svizzeri si fanno realizzare le repliche in asia anche se usano movimenti nazionali.
Questo molte volte e' un peccato in quanto molte repliche di questa tipologia anche se belle non sono il massimo nei dettagli come dovrebbero essere,per il prezzo che si fanno pagare.

Conosciute sono da anni in tutto il mondo le nostre riproduzioni dei Rolex in oro massiccio che ci anno permesso di poter realizzare bellissimi modelli anche per i mercati Americani e Arabi quadagnando cosi la fiducia e il prestigio che godiamo al giorno di oggi.

La Swiss Art & Co. gia' realizza modelli espositivi per importanti case d'asta Europe e Internazionali per gli opereatori in questo settore vi consiglimo di contattarci vista la nostra gia' maturata esperienza nel settore.


Siamo in grado di realizzare tutte le piu' grandi marche di orologi di prestigio.

Ricordiamo che realizziamo le repliche da disegno utilizzando gli stessi materiali usati dalle stesse case madri produttrici dei tali,pertanto non partendo da componentistica di base fissa riuscimo a realizzare ogni marchio.

Ed e' per questo che realizziamo tutte le nostre repliche su richiesta specifica del cliente.

Vi consigliamo a tal proposito di visionare le deguenti sezioni presenti nel nostro sito Come Lavoriamo e Materiali Utilizzati.


Tutto e'molto semplice dovrete solo compilare il
modulo di richiesta preventivo in tutte le sue parti e vi invieremo tutte le informazioni necessarie incluso prezzo e tempi di realizzazione in forma totalmente non impegnativa all'acquisto in base alle vostre richieste.

Puo' anche visionare alcuen repliche gia' in pronta consegna nel nostro CATALOGO ON LINE.

Ma come si può dico io???
Perchè nessuno,li ferma???
Hanno anche un sito Internet!

E io penso che chi ha aperto questo topic, 99/100 è un troll!!!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2008, 14:09:21 pm »
che tristezza....[:(]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2008, 14:42:28 pm »
So che il discorso è delicato però, secondo me, se è ben chiaro che è una replica che male c'è?
In fondo anche nell'arte ci sono i falsi d'autore che sono dichiarati e che non sono e non saranno mai gli originali.

copie orologi/Frankenstein
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2008, 20:43:57 pm »
Il problema non è il falso orologio famoso venduto correttamente attraverso canali legali, ma questa ditta propone la vendita senza indicare un indirizzo e senza prevedere una visione diretta dell'oggetto, chiedendo una cieca fiducia a chi gli invia i soldi.Per questo che ho chiesto sequalcuno la conosceva avendone avuto una esperienza diretta.

copie orologi/Frankenstein
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2008, 20:49:49 pm »
Se vuoi rischiare è a tua discrezione, ma è preferibile toccare con mano o quanto meno avere un referente.
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2008, 20:58:52 pm »
Che te ne fai di una replica? allora prenditi quelle da 200 euro, tanto vale

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2008, 07:22:34 am »
le repliche sono delle squallide tristezze.....[:(]

alanford

copie orologi/Frankenstein
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2008, 07:59:29 am »
La mia speranza è che in questo forum NESSUNO abbia avuto ESPERIENZA DIRETTA!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2008, 09:35:24 am »
di repliche no, ma di tarocchi so di sì....[:0][:)]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2008, 09:40:51 am »
eh già ma per fatalità

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #13 il: Settembre 17, 2008, 09:41:43 am »
Emiliano invece per convinzione....[:D][:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
copie orologi/Frankenstein
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2008, 10:37:56 am »
... anche io ho avuto dei rolex tarocchi... errori di gioventù... ma nulla che superassi le 1oo.ooo lire...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire