Orologico Forum 3.0

hamilton

hamilton
« il: Febbraio 13, 2007, 17:20:25 pm »
ho visto di "persona" il jazzmaster crono qualita' prezzo non mi sembra male un "pensierino" cosa ne dite in acciaio....ah un saluto a tutti e da un po' che non ci sono ho fatto tre settimane in brasile mamma mia quante"patacche" femminili ciao eugenio
 

persson

hamilton
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2007, 18:03:16 pm »
lo trovo molto carino, specialmente con quadrante argentè e cinturino alligatore marrone... io farei un pensierino al power reserve... appoggio in pieno la scelta dell'acciaio, è il metallo che preferisco... meno duttile e malleabile dell'oro... buona scelta...



Immagine:

34,84 KB
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2007, 19:08:09 pm da persson »

gidi_34

hamilton
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2007, 00:22:56 am »
quoto anch'io![8D]bellissimo, ma lo fanno anche con il quadrante nero? che prezzo ha di listino?

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
hamilton
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2007, 09:10:41 am »
io ho il jazzmaster solo data...esattamente come nella foto di perssonn ma senza riserva di carica; l'ho preso a 420 ad aogosto 2006.
movimento eta, rifiniture discrete; per ora sono soddisfatto. l'unica cosa il laccino per chi come me ha il sudore un po' acido si rovina abbastanza rapidamente.
il riserva di carica costa un po' di più credo verso i 600, il crono ancora sopra quasi 900.
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

hamilton
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2007, 09:17:31 am »
qualsiasi hamilton si acquista non si sbaglia mai!se ti piace prendilo,sono i migliori orologi sul rapporto qualità prezzo...(secondo me e secondo la mia esperienza, ne ho 2)

persson

hamilton
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2007, 09:28:45 am »
si c'è anche con quadrante nero... tutti i modelli disponibili li trovi sul sito ufficiale
http://www.hamiltonwatch.com/index_flash.html
per i prezzi nn ti so dire... a presto

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
hamilton
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2007, 09:39:45 am »
gidi_34 ha scritto:

qualsiasi hamilton si acquista non si sbaglia mai!se ti piace prendilo,sono i migliori orologi sul rapporto qualità prezzo...(secondo me e secondo la mia esperienza, ne ho 2)


concordo, qualità/prezzo ottima
seconod me anche fortis fa cose interessanti a prezzi non malvagi, ma dipende anche dai gusti
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

hamilton
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2007, 12:27:41 pm »
concordo con Patrizio sui fortis, ma hamilton secondo me ha una marcia in più... li trovo un pò più rifiniti...e poi è una maison che sforna orologi nuovi molto spesso...avete visto l'ultimo kakhi navy gmt per la pattuglia acrobatica? bellissimo!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
hamilton
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2007, 16:22:48 pm »
no mi è sfuggito...hai qualche foto?
prezzo?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

hamilton
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2007, 16:28:05 pm »
la foto è sul sito hamilton, l'orologio si chiama gmt air race, e dovrebbe costare 649 euro.

hamilton
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2007, 17:13:07 pm »
per quale pattuglia acrobatica è stato fatto?
Mailer
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
hamilton
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2007, 18:34:29 pm »
il gmt normale costa 545 con cinturino un caucciù. forse questo costa un po' di più perchè è in edizione speciale
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

hamilton
« Risposta #12 il: Febbraio 14, 2007, 19:38:38 pm »
scusami mi sono espresso male io, la hamilton sponsorizza parecche squadre che gareggiano nel campionato mondiale di volo acrobatico e questo orologio è in dotazione a suddette squadre.[;)]