Orologico Forum 3.0

[nuovo iscritto] e' tutta colpa vostra...

massotto

[nuovo iscritto] e' tutta colpa vostra...
« Risposta #30 il: Novembre 21, 2008, 14:48:33 pm »
Andrea80 ha scritto:

il professional viene venduto solo braccialato, anche secondo le mie conoscenze...


Il professional è presentato sul sito Omega anche con cinturino in pelle nera . Credo che debba essere orinato in quella configurazione .
Pronta consegna credo solo acciaio .

massotto

[nuovo iscritto] e' tutta colpa vostra...
« Risposta #31 il: Novembre 21, 2008, 14:51:21 pm »
StevenSegal ha scritto:

quindi tornando all'esempio: uno speedmaster professional, che di listino fa 2750 (e di serie è braccialato), con il cinturino costa meno, oppure costa sempre 2750 e devo comprare a parte il cinturino?
e poi: quanto può costare di meno?
infine: come può un non esperto valutare qualitativamente un bracciale che non conosce per vedere se è "buono"?


Direi che i Breitling , a naso , fanno dei bracciali molto robusti e purtroppo molto "costosi" : il pilot per Chronomat oggi va sui 950 Euri di listino .
Sono pero' veramente ottimi e molto belli ( e pesanti ) , dei capolavori di lavorazione ( per un cinturino ) .
Oserei dire anche piu' robusti dell'oyster stesso .

[nuovo iscritto] e' tutta colpa vostra...
« Risposta #32 il: Novembre 21, 2008, 21:23:01 pm »
massotto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

il professional viene venduto solo braccialato, anche secondo le mie conoscenze...


Il professional è presentato sul sito Omega anche con cinturino in pelle nera . Credo che debba essere orinato in quella configurazione .
Pronta consegna credo solo acciaio .

...Ma da quando fai la pipì sugli orologi?[:D][;)]

[nuovo iscritto] e' tutta colpa vostra...
« Risposta #33 il: Novembre 24, 2008, 12:51:23 pm »
Andrea80 ha scritto:

LA referenza 2803.52.37 del Railmaster (150M Co-Axial 39,2mm) in Acciaio e Pelle di listino costa € 2.12o scontato verrebbe intorno ai € 1.7oo [;)]


peccato per quei 200 sacchi fuori dal "baget"...mmmhhh, che tentazione pero´...
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[nuovo iscritto] e' tutta colpa vostra...
« Risposta #34 il: Novembre 24, 2008, 13:18:17 pm »
mariol4749 ha scritto:

massotto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

il professional viene venduto solo braccialato, anche secondo le mie conoscenze...


Il professional è presentato sul sito Omega anche con cinturino in pelle nera . Credo che debba essere orinato in quella configurazione .
Pronta consegna credo solo acciaio .

...Ma da quando fai la pipì sugli orologi?[:D][;)]


ma non ha una referenza propria... ed non è menzionato sul listino 2oo8 se non sbaglio....

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire