Orologico Forum 3.0

...Gli orologi di Mario

...Gli orologi di Mario
« Risposta #75 il: Febbraio 18, 2009, 14:54:35 pm »
[}:)][;)]
airangel ha scritto:

perchè non ti piacciono gli svegliarini.....per me sono affascinanti....[;)]

Tra l'altro, i due che ho mostrato, sono anche meglio della foto, senza alcuna mancanza nella placcatura e piuttosto precisi, (+/- 3/4 secondi al giorno) tenuti molto bene.
Sarà forse una forma di repulsione psicologica per le sveglie in generale, che mi rende poco allettante il genere; per moltissimi anni, ho dovuto subire giorno dopo giorno, dei risvegli "obbligati" e ora non mi sembra vero che la mia radiosveglia, sia da me stata declassata al semplice ruolo di "orologio musicale". Comunque li ho tirati fuori per regalarli a mio fratello.[:D][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 14:57:56 pm da mariol4749 »

...Gli orologi di Mario
« Risposta #76 il: Febbraio 18, 2009, 14:56:04 pm »
alanford ha scritto:

Se fossi venuto ad esporli alla mostra dell'orologeria di roma dell'altra settimana, l'avresti salvata.


Erano davvero tanto messi male?[:0][:I][B)][;)]

alanford

...Gli orologi di Mario
« Risposta #77 il: Febbraio 18, 2009, 14:59:39 pm »
Apparte che erano messi male nel senso che erano proprio pochi, è che i tuoi suscitano interesse (esclusi i tarocchi[:D][:D] giustificati dall'affetto).

...Gli orologi di Mario
« Risposta #78 il: Febbraio 18, 2009, 15:06:53 pm »
alanford ha scritto:

Apparte che erano messi male nel senso che erano proprio pochi, è che i tuoi suscitano interesse (esclusi i tarocchi[:D][:D] giustificati dall'affetto).

...Stò ancora testando quel tarocco di Master control, regalatomi da mia figlia; a distanza di 10 giorni, siamo sempre a -1 secondo, non al giorno; in totale! Direi che la cosa qualche interesse lo suscita.[:D][:I][:I][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 15:08:19 pm da mariol4749 »

alanford

...Gli orologi di Mario
« Risposta #79 il: Febbraio 18, 2009, 15:31:09 pm »
E pensare che qualcuno mi ha preso per scemo perchè il mio PATEK PHILIPPE NAUTILUS
sbaglia un minuto all'anno!!!!

...Gli orologi di Mario
« Risposta #80 il: Febbraio 18, 2009, 15:37:52 pm »
alanford ha scritto:

E pensare che qualcuno mi ha preso per scemo perchè il mio PATEK PHILIPPE NAUTILUS
sbaglia un minuto all'anno!!!!

Si, ma non emozionarti più di tanto, stò continuando il test, perchè mi aspetto che da un momento all'altro, cominci ad andare per i c...i suoi; non può andare avanti così all'infinito...[:D][;)]

alanford

...Gli orologi di Mario
« Risposta #81 il: Febbraio 18, 2009, 15:54:36 pm »
Quello che volevo dire è che se è così preciso un tarox, cìè da stupirsi così tanto se lo fa un patek?

...Gli orologi di Mario
« Risposta #82 il: Febbraio 18, 2009, 18:42:52 pm »
alanford ha scritto:

Quello che volevo dire è che se è così preciso un tarox, cìè da stupirsi così tanto se lo fa un patek?

Dovrebbe essere la regola! Io mi stupisco quando sento che un Omega o un Rolex vanno +/- 4/5 secondi al giorno, cioè come la media dei miei "vecchietti" e mi chiedo che senso ha spendere tanti soldi. Ok c'è anche tutto il resto: nome, lustrini e belletti, ma aggiungono così tanto valore ad un oggetto? E' la solita vecchia diatriba...[:D][;)]