Orologico Forum 3.0

Swatch

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #30 il: Febbraio 25, 2009, 23:23:40 pm »
mmm andrea80 la pensiamo allo stesso modo anche se il prodotto swatch lo conosco da 2 anni a questa parte..sono orologi unici e indistruttibili...e poi sono divertentissimi...comunque...non sarò mica l'unica ragazza??a proposito...vedo che in altre discussioni si parla proprio di tutto..che bello!cosi sto imparando anche a conoscere altra marche di orologi..wow!!quindi tutti voi collezionate orologi??è una cosa stranissima ma da quando lavoro alla swatch...sapete cosa guardo in un ragazzo??il suo polso!!!e poi non mi sarei mai immaginata che gli orologi mi potessero colpire cosi tanto..TIC TAC TIC TAC!!!
LOL
ciaooo[:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #31 il: Febbraio 26, 2009, 00:27:56 am »
a me non piacciono e non sono mai piaciute
le leggi del mercato anche se portano al successo di un gruppo non vuol dire che automaticamente mi piacciano....
le cose multicolor alla arlecchino non le trovo interessanti perche' mi stancano subito...
per questo chi ha uno swatch di solito ne ha tanti....

inoltre....il mio parere e' mio...e quindi non dovresti dirmi, alfonso, "enrico stai sbagliando"....
casomai NON CONDIVIDO....[;)]
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 01:10:29 am da belloriccoefamoso »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #32 il: Febbraio 26, 2009, 07:56:16 am »
il mio STAI SBAGLIANDO non era riferito a quello che pensi degli swatch, ma alla ALLUSIONE che facevi sul mio interesse...
e su quello non posso dirti altro che STAI SBAGLIANDO!!!
mi sa che stai iniziando a soffrire della mancanza di quiete in casa... fai + attenzione a quello che si scrive... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2009, 08:17:21 am »
a me non piacciono granchè.....anche se ne ho comprati qualcuno pure io...ed è impossibile disprezzarli in assoluto.... gli swatch hanno fatto la storia dell'orologeria, e non dimentichiamo che proprio grazie alle vendite di questi orologi, che hayek ha potuto poi ingrandirsi e comprare, salvandole, molte realtà importanti che hanno fatto la storia dell'orologeria....come breguet ad esempio....
quindi tanto di cappello.....

massotto

Swatch
« Risposta #34 il: Febbraio 26, 2009, 08:23:40 am »
Agli inizi anni '90 andavamo in vacanza in Spagna con gli amici e ne portavamo a casa a "pacchi" ... per rivenderli ai polli qui in Italia.
Happy fish a 400.000 lire ...
Mi pagavo la vacanza .
poi , fortunatamente , dopo un paio d'anni è tutto sbollito ... e oggi è ritornato l'orologetto di plastica da mare .. come è giusto che sia ...  o il regaletto inutile per il nipote o il cognato .

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #35 il: Febbraio 26, 2009, 09:28:55 am »
uff..mi dispiace che pensiate questo degli orologi swatch..forse io parlo cosi perche non ho esperienza con altre marche..e poi non ci sono solo swatch multicolor alla arlecchino..ma ce ne sono veramente di carini..poi è ovviamente questione di gusti..no???una domanda..perche avete questa considerazione un po bassa degli swatch??vorrei capire perchè..cioè cosa hanno di diverso dagli altri orologi??la swatch ha un rapporto qualità prezzo ottimo secondo me..ma ripeto forse parlo cosi perche non conosco altre marche..mi metto a lavoro
ciaooo[:D][;)]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Swatch
« Risposta #36 il: Febbraio 26, 2009, 09:36:33 am »
Personalmente, è il concetto della "plastica che non mi prende. So benissimo che la casa produce anche oggetti più tradizionali in metallo, anche piuttosto carini, ma mi è rimasto il riverbero mentale, delle sue origini, che non riesco a superare. [:D][:I][:I][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #37 il: Febbraio 26, 2009, 09:38:08 am »
Elen ha scritto:

uff..mi dispiace che pensiate questo degli orologi swatch..forse io parlo cosi perche non ho esperienza con altre marche..e poi non ci sono solo swatch multicolor alla arlecchino..ma ce ne sono veramente di carini..poi è ovviamente questione di gusti..no???una domanda..perche avete questa considerazione un po bassa degli swatch??vorrei capire perchè..cioè cosa hanno di diverso dagli altri orologi??la swatch ha un rapporto qualità prezzo ottimo secondo me..ma ripeto forse parlo cosi perche non conosco altre marche..mi metto a lavoro
ciaooo[:D][;)]


non preoccuparti....è che qui abbiamo il palato fine e ci piace la bellezza e la meccanica dell'orologeria di lusso....ma ripeto....io ho grande considerazione degli swatch perchè hanno fatto parte della storia dell'orologeria e perchè sono stati il trampolino di lancio per lo sviluppo di aziende storiche.....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #38 il: Febbraio 26, 2009, 09:47:32 am »
anche io la penso come angelo... il problema è che siamo di concetto contro il quarzo... ma il fenomeno swatch è qualcosa che ha fatto epoca, e la sua riuscita ha permesso di acquisire maison storiche di lusso in difficoltà, che rischiavano di sparire!!!
quindi onore alla Swatch!!! IMHO [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #39 il: Febbraio 26, 2009, 10:05:03 am »
mmm..contro il quarzo??ma gli altri orologi come sono fatti??mi sento una perfetta ignorante in questo forum perche conosco solo questa marca..[:(][:I]lol..io conosco solo meccanismo al quarzo e quello automatico..uff[:(][:(][:(]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

massotto

Swatch
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2009, 10:09:16 am »
Elen ha scritto:

uff..mi dispiace che pensiate questo degli orologi swatch..forse io parlo cosi perche non ho esperienza con altre marche..e poi non ci sono solo swatch multicolor alla arlecchino..ma ce ne sono veramente di carini..poi è ovviamente questione di gusti..no???una domanda..perche avete questa considerazione un po bassa degli swatch??vorrei capire perchè..cioè cosa hanno di diverso dagli altri orologi??la swatch ha un rapporto qualità prezzo ottimo secondo me..ma ripeto forse parlo cosi perche non conosco altre marche..mi metto a lavoro
ciaooo[:D][;)]


nessuno disprezza swatch ... credo siano considerazioni prettamente filosofiche .
Nessuno disprezza la Fiat Panda . E' un'ottima vettura , economica , parca nei consumi .... ma è una Panda .[:D]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2009, 11:18:16 am »
mio papà. all'epoca della swatch manìa, si iscrisse pure al club swatch
della produzione da metà anni 80...al 2000/2001, ne ha circa 220/230
poi si è fermato - quel pazzo![:D]

alcuni fatti in serie limitata o solo per gli iscritti al club [8D]


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2009, 11:20:53 am »
[:0][:0][:0] e dv li tiene manuele adesso???

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #43 il: Febbraio 26, 2009, 12:26:30 pm »
ma perche si è fermato poi??che belli saranno..wow!!oggi non c'e nessuno che vuole comprare gli orologi...uff[:(]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

massotto

Swatch
« Risposta #44 il: Febbraio 26, 2009, 12:28:22 pm »
..perchè metti sempre uff alla fine dei discorsi ? Sei una persona annoiata ? [:)] .

Beata gioventu' moderna !