Orologico Forum 3.0

Valutazione Piaget...

R3D

Valutazione Piaget...
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2009, 11:53:57 am »
Si....la batteria è stata tolta....anche se non può sembrare, mio padre ha comunque una storia di orologi "importanti" alle spalle di buon livello...ed è sempre stato ossessionato dalle batterie....quindi sono certo che sia una delle prime accortezze che ha osservato!!!

Non certo come me...che ai tempi della febbre per gli "swatch".....(vi prego non inorridite....ci sono passato pure io)....mi sono visto la mia "sudatissima" collezione della confederazione elvetica, dimezzata per questa grave dimenticanza!!![:(!]

Vabeh ma questa è un'altra storia!!!

Andrea....sai che mi sono sempre chiesto se questo è un modello da donna oppure da uomo.....in effetti l'unica volta che ne ho visto uno identico era al polso di un uomo....(se non ricordo male era Lino Banfi)....boh....
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Valutazione Piaget...
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2009, 15:49:21 pm »
dipende molto dalle dimensioni... ma potrebbe anche essere unisex...
non so che dirti... per te le cose si mettono meglio se l'orologio è un modello femminile o per l'appunto unisex... dovresti cercare qlcs on-line per chiarirti la situazione [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

R3D

Valutazione Piaget...
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2009, 17:21:00 pm »
Beh....appena ho scatola, certificati e orologio...faccio 2 foto e ve le posto!!!

OK?.....ciao scappo dall'ufficio....non resisto più!!!!

Buona serata a tutti!

Roby
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Valutazione Piaget...
« Risposta #18 il: Marzo 03, 2009, 17:22:43 pm »
okok scappa, scappa [:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Re:Valutazione Piaget...
« Risposta #19 il: Giugno 22, 2018, 10:31:48 am »
Salve a tutti scusate il disturbo sono nuova ieri mi è stato regalato un orologio piaget e vorrei sapere se è autentico e quanto potrebbe valere da quello che ho potuto capire il cinturino è acciaio solo il coperchio dietro e bagnato oro mi potreste aiutare grazie

Re:Valutazione Piaget...
« Risposta #20 il: Giugno 22, 2018, 14:18:50 pm »
Vedendolo bene credo si tratti di un fake. Diversamente l’orologio potrebbe valere un paio di cento euro, difficile farci di più secondo me, si salverebbe in virtù del blasone Piaget. Ma come detto ho proprio l’impressione che sia un falso, in tal caso il valore è 0.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Valutazione Piaget...
« Risposta #21 il: Giugno 24, 2018, 10:31:06 am »
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mariol4749 ha scritto:

Tieni presente che l'oro vecchio 18K, ha una valutazione di circa 7/8 euro al grammo. Se ci vuole la batteria, è sicuramente un quarzo.
Prova a farlo valutare in due o tre posti e senti cosa ti dicono.[:D][;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Personalmente mi pare un pò pochino[:(]  <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">una valutazione di circa 7/8 euro al grammo</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">. In ogni caso un orologio al quarzo, di qualsiasi marca, difficilmente[:(] ha mercato IMHO (& experience[8)]).

Cicci
[;)]
+1

Re:Valutazione Piaget...
« Risposta #22 il: Giugno 25, 2018, 08:11:08 am »
direi falso

Forzasasol

  • ***
  • 192
  • Tic tac tic tac
    • Mostra profilo
Re:Valutazione Piaget...
« Risposta #23 il: Dicembre 10, 2018, 21:08:17 pm »
Oddio
Giò