Orologico Forum 3.0

Informazioni su Mido

opeltiz

Informazioni su Mido
« il: Aprile 27, 2009, 17:48:36 pm »
Salve, ormai il vintage mi ha preso dentro [:p] ho trovato un Mido Multi Star però chiedo a voi luminari com'è come orologio (senza grosse pretese ovviamente [:D] ) allego una foto dell'orologio in questione [:)] ...

Immagine:

19,91 KB

Informazioni su Mido
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2009, 18:22:07 pm »
Montano prevalentemente movimenti ETA, come penso quasi certamente quello che mostri, che personalmente lascerei perdere; dal momento che come sembra abbastanza evidente, denuncia qualche serio problema ai dischi del datario, non perfettamente allineati. Di questa maison Svizzera, preferisco i vari modelli delle linee "Commander" e "Multifort". Se ti metti a cercare con pazienza, sono sicuro che puoi trovare di meglio in casa Mido. L'unico consiglio che mi sento di darti, è di non farti troppo prendere dalla fregola dell'acquisto a tutti i costi, la fretta è cattiva consigliera. Guarda, osserva e valuta con calma, cercando di evitare almeno le trappole più evidenti. Quest'oggetto, mi sembra lo sia.[:D][;)]

opeltiz

Informazioni su Mido
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2009, 18:36:43 pm »
Grazie Mario, aspettavo proprio la tua risposta [;)] nel vintage non ho fretta e soprattutto prima di acquistare chiedo a voi che ne sapete più di me [:)] preparati che ne avrò da chiederti [:p] io non ho fretta, cerco cerco e ancora cerco [:D]