Orologico Forum 3.0

IV OD Bologna 2010

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #1080 il: Ottobre 06, 2009, 14:40:03 pm »
airangel ha scritto:

ma certo....tanto lo sappiamo che quando andiamo agli OD il cibo passa in secondo piano...io non riesco mai a mangiare na mazza....son sempre in giro a parlare.....

domenica ad esempio mentre ero fuori dal ristorante a parlare fitto-fitto col torque, mi son perso dolce e amari vari....[:(][B)][:D]


E' perchč non siete capaci!!!! Io ho mangiato tutto e bevuto di pił, ho preso gli amari e il caffč mantenendo le conversazioni e gustandomi tutti i gioiellini li presenti!!![:D][:D][:D][:D] Serve tattica!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
IV OD 2010
« Risposta #1081 il: Ottobre 06, 2009, 14:57:52 pm »
airangel ha scritto:

ma certo....tanto lo sappiamo che quando andiamo agli OD il cibo passa in secondo piano...io non riesco mai a mangiare na mazza....son sempre in giro a parlare.....

domenica ad esempio mentre ero fuori dal ristorante a parlare fitto-fitto col torque, mi son perso dolce e amari vari....[:(][B)][:D]
ahhhh ecco di chi erano i dolci che ho mangiato in pił!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #1082 il: Ottobre 06, 2009, 15:22:48 pm »
[:D][:D][:D] eh eh eh eh e pensare, angelo, che sono passati anche diverse volte a portare i dolci... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire