Orologico Forum 3.0

movimento a vista rolex

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
movimento a vista rolex
« Risposta #45 il: Giugno 08, 2009, 22:18:25 pm »
E noi subito a pensar male![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
movimento a vista rolex
« Risposta #46 il: Giugno 09, 2009, 07:29:40 am »
gerry76 ha scritto:

Non mi riferivo al movimento in se malelingue che non siete altro[:D][:D][:D], ma al fatto che esistessero fondelli trasparenti da applicare ad altri orologi. In particolare Rolex, che ha fondelli che a parer mio sono proprio brutti. Come dicevo su infatti, il fondello di un moonwatch è talmente bello che non lo cambierei, ma quello del Rolex....


io lascerei sempre l'orologio così com è......[;)]

alanford

movimento a vista rolex
« Risposta #47 il: Giugno 09, 2009, 08:24:43 am »
gerry76 ha scritto:

Non mi riferivo al movimento in se malelingue che non siete altro[:D][:D][:D], ma al fatto che esistessero fondelli trasparenti da applicare ad altri orologi. In particolare Rolex, che ha fondelli che a parer mio sono proprio brutti. Come dicevo su infatti, il fondello di un moonwatch è talmente bello che non lo cambierei, ma quello del Rolex....


Ok il fondello è brutto, ma se ce ne metti uno trasparente che oltre a non essere originale non garantire  una sicura impermeabilità, fa anche vedere quell'orrore che c'è dentro, credo
sia meglio laqsciare il fondello brutto.
P.S.  il lato B del mio sea gull in confronto sembra un patek[:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
movimento a vista rolex
« Risposta #48 il: Giugno 09, 2009, 09:16:42 am »
airangel ha scritto:

gerry76 ha scritto:

Non mi riferivo al movimento in se malelingue che non siete altro[:D][:D][:D], ma al fatto che esistessero fondelli trasparenti da applicare ad altri orologi. In particolare Rolex, che ha fondelli che a parer mio sono proprio brutti. Come dicevo su infatti, il fondello di un moonwatch è talmente bello che non lo cambierei, ma quello del Rolex....


io lascerei sempre l'orologio così com è......[;)]


quoto l'unica "modifica" che ammetto in un orologio è il cambio di cinturino e chiusura,,, [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

movimento a vista rolex
« Risposta #49 il: Giugno 09, 2009, 13:08:06 pm »
alanford ha scritto:

gerry76 ha scritto:

Non mi riferivo al movimento in se malelingue che non siete altro[:D][:D][:D], ma al fatto che esistessero fondelli trasparenti da applicare ad altri orologi. In particolare Rolex, che ha fondelli che a parer mio sono proprio brutti. Come dicevo su infatti, il fondello di un moonwatch è talmente bello che non lo cambierei, ma quello del Rolex....


Ok il fondello è brutto, ma se ce ne metti uno trasparente che oltre a non essere originale non garantire  una sicura impermeabilità, fa anche vedere quell'orrore che c'è dentro, credo
sia meglio laqsciare il fondello brutto.
P.S.  il lato B del mio sea gull in confronto sembra un patek[:D][:D][:D]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>