Orologico Forum 3.0

Puttanopoli - Governo

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #30 il: Giugno 23, 2009, 17:43:45 pm »
ESTINTO

Immagine:

42,18 KB

Puttanopoli - Governo
« Risposta #31 il: Giugno 23, 2009, 17:54:12 pm »
bè cmq vogliamo scherzare? ok scherziamoci anche su, ma la situazione è tutt altro che divertente nel nostro paese, poi vorrei chiedere un po ai sostenitori del berlusca se la crisi l'hanno sentita e vista veramente oppure come diceva lui era solo una questione psicologica?
non voglio nemmeno parlare delle leggi ad personam altrimenti mi viene il voltastomaco, eppure la gente continua a sostenerlo, vorrei capire cosa hanno nella testa al posto del cervello...
La classe non è acqua

Puttanopoli - Governo
« Risposta #32 il: Giugno 23, 2009, 17:54:20 pm »
Travaglio è un merdaiolo! Spalatore di merda mediatica. Prima o poi finirà per inforcarne una badilata troppo pesante per le sue esili spallucce e si romperà le ossa, IMHO. Al sig. Berlusconi piace la gnocca, C...i suoi! Meglio uno a cui piace la gnocca, che uno che di notte va per tranvoni. Voglia il cielo che riusciamo a salvarci da questi finti moralizzatori pelosi. Brutta gente che perpetua comportamenti standard da adottare per screditare gli avversari politici. Sistemi da KGB codificati in quello splendido manualetto del perfetto comunista, di antica memoria. Non mi fa paura Berlusconi, lui ha la pancia piena; mi fanno più paura quelle torme di morti di fame, che sbavano, perchè non riescono a mettere le mani sul malloppo e sono disposti alle più infamanti infamie, pur di raggiungere il loro scopo. Se riescono a far passare per "ottimo risultato" l'aver perso pesantemente anche a queste ultime elezioni; abbiamo una chiara immagine di quanto abbiano la faccia come il culo. Possibile che ci sia gente con la memoria tanto corta, da non ricordare i disastri del governo di mortadella Prodi? Se dovesse tornare al governo "quella" sinistra, allora si che ci sarebbero fiumi di merda da spalare; ma sono sicuro che da quella parte, nessuno prenderebbe in mano nemmeno una paletta da spiaggia.[:D][B)][xx(]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #33 il: Giugno 23, 2009, 17:58:16 pm »
Patrizio ha scritto:

no sbagli...è come con la mafia...bisogna conviverci...
disse illo tempore un nostro ministro della repubblica...

w l'italia

non so chi sia questo ministro (coglione), ma sicuramente posso dire che berlusca a questo l'ha preso proprio in parola.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 17:58:50 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #34 il: Giugno 23, 2009, 17:59:33 pm »
so per certo che in questo caso ho  poca voce e che verrò sommerso...però dai smettiamola con la politica....[;)][:)]
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 18:00:32 pm da Roberto »

Puttanopoli - Governo
« Risposta #35 il: Giugno 23, 2009, 18:03:13 pm »
mi sa che è meglio, tanto ognuno rimarrà sulle proprie idee seppur sbagliate, vedi i berlusconiani[:)], ma almeno non litighiamo
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 18:04:03 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #36 il: Giugno 23, 2009, 18:08:47 pm »
io "ce l'ho duro", del resto me ne frego!
[:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #37 il: Giugno 23, 2009, 18:09:38 pm »
airangel ha scritto:

io "ce l'ho duro", del resto me ne frego!
[:D][:D][:D]


Pulentun!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #38 il: Giugno 23, 2009, 18:11:18 pm »
mario scusa se mi permetto ma mi sembra di sentire emilio fede - e nn è un complimento...porcaccia miseria...staccare rete4 AL PIù PRESTO!!!!
berlusconi se avesse 20 anni di meno sarebbe pericoloso per la democrazia...a Dio piacendo ne ha 73 e quindi forse ce lo leviamo di torno in breve...per mantenere il potere (che per lui significa immunità) è disposto a dare seguito alla lega, alla chiesa, a tutti...
la pancia piena ce l'ha ma come se l'è fatta è tutto da scoprire...moralisti una paio di palle...uno che va al family day e che impedisce i dico è moralista non chi giustamente si sdegna perchè il primo ministro va a zoccole...(che poi sia meglio di andare a tranvoni è questione di gusti e non di morale...)
prodi disastro? forse...però ogni volta che ti arriva la pensione - o mario - a prodi devi ringraziare...senza di lui e l'euro saremmo in default...
travaglio sarà anche un merdaiolo ma nessuno per ora lo sconfessa...segno che quello che dice è vero...poi se tutto il mondo ci deride ci sarà una ragione o sono davvero tutti comunisti?

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #39 il: Giugno 23, 2009, 18:12:46 pm »
ok smetto anche io...hehehe
[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
meglio essere in pochi ed avere ragione che in molti e torto...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2009, 18:13:16 pm »
oh ma quando non ci sarà più il cavaliere ve la prenderete con la lega?

va che qui abbiamo i forconi, mica si scherza.....[:D][:D]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #41 il: Giugno 23, 2009, 18:20:28 pm »
Patrizio ha scritto:

ok smetto anche io...hehehe
[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
meglio essere in pochi ed avere ragione che in molti e torto...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Si è meglio smettere; daltronde i consensi per l'una e l'altra parte, parlano da soli, no? Poi c'è chi per cambiare le cose aspetta che alle elezioni ci si arrivi per scadenza naturale dei tempi e si affida al giudizio popolare e chi invece le prova tutte, ma proprio "tutte", per prendere una scorciatoia.[:D][:D][:D][:0]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #42 il: Giugno 23, 2009, 18:21:48 pm »
mariol4749 ha scritto:

Patrizio ha scritto:

ok smetto anche io...hehehe
[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
meglio essere in pochi ed avere ragione che in molti e torto...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Si è meglio smettere; daltronde i consensi per l'una e l'altra parte, parlano da soli, no? Poi c'è chi per cambiare le cose aspetta che alle elezioni ci si arrivi per scadenza naturale dei tempi e si affida al giudizio popolare e chi invece le prova tutte, ma proprio "tutte", per prendere una scorciatoia.[:D][:D][:D][:0]


....e anche quando ce la fanno, alle elezioni successive vincono per 18 voti.
[:D]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #43 il: Giugno 23, 2009, 18:22:19 pm »
airangel ha scritto:

oh ma quando non ci sarà più il cavaliere ve la prenderete con la lega?

va che qui abbiamo i forconi, mica si scherza.....[:D][:D]


ma quali forconi? appena il vostro tira il calzino...e c'è andato vicino vicino sparite anche voi...
ah no c'è il figlio che boccia alla maturità 4 volte...anche nelle terribili scuole private...[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Puttanopoli - Governo
« Risposta #44 il: Giugno 23, 2009, 18:23:08 pm »
vi chiedo di perdere questi 10 minuti per vedere in che modo veniamo trattati al parlamento europeo grazie al vostro caro presidente.
http://www.youtube.com/watch?v=ZV1Y3vVC3ZU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=iIEQcfhAov4&feature=related come si difendono a questo i fedelissimi del cavaliere?
vi manca il sole dell'italia,
il sole , la bellezza, i 10000 monumenti e chiese[:D][:D][:D]
ma che li ha costruiti lui?
ah nn è riuscito a distruggerli, che peccato!!!
ma che coglione
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 18:28:09 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua