Orologico Forum 3.0

Morto M.jackson Re del pop

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« il: Giugno 26, 2009, 00:20:04 am »
Oddio no...
Sono cresciuto ascoltando e vedendo i suoi concerti il suo incredibile moon walk (camminata all' indiero) che provano ad imitare tutti ma nessuno ci riesce come lui non posso credere che sia morto il Re del pop ne sono dispiaciuto davvero morto poi di infarto lo stesso infarto che veniva alle sue/oi fan nel momenti in cui il dio del pop entrava in scena anche sensa cantare bastava la sua presenza per iluminare una giornata...
Purtroppo quella luce si è spenta...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
..::Il Batterista::..

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2009, 00:21:13 am »
ecco il link che ho appena letto:http://www.repubblica.it/
collegamento live dall' ospedale http://www.tmz.com/
« Ultima modifica: Giugno 26, 2009, 00:45:13 am da "il Batterista" »
..::Il Batterista::..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2009, 07:20:47 am »
è morto il re del pop.....non servono altre parole....[:(][B)][xx(]
« Ultima modifica: Giugno 26, 2009, 08:38:28 am da airangel »

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2009, 07:53:20 am »
R.I.P [:(]
 

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2009, 08:27:10 am »
[:(]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2009, 08:59:17 am »
[:(] ....
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2009, 09:21:59 am »
Dispiace anche me per tutti i suoi fans e per quello che ha creato in loro.......ma devo essere sincero la sua persona non mi è mai piaciuta....l'ho sempre definito una brutta persona...R.I.P.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2009, 09:32:54 am »
a me non è mai piaciuto... ma bisogna riconoscere la sua maestosità, avevo letto in un'intervista al suo chirurgo estetico, che voleva essere il primo caso al mondo di uomo nato nero e trasformato in donna bianca... per poco non c'è riuscito...
è morta una delle star più importanti dell'ultimo ventennio!!!
che possa riposare in pace!
[:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2009, 09:41:56 am »
Andrea80 ha scritto:

a me non è mai piaciuto... ma bisogna riconoscere la sua maestosità, avevo letto in un'intervista al suo chirurgo estetico, che voleva essere il primo caso al mondo di uomo nato nero e trasformato in donna bianca... per poco non c'è riuscito...
è morta una delle star più importanti dell'ultimo ventennio!!!
che possa riposare in pace!
[:(]


Esatto questo intendevo....non ha mai accettatoil fatto di essere nero cercando di sbiancasrsi sempre di più...il fatto di cambiare sesso di certo non ne faceva uscire una personalità normale...inoltre tutti quei processi e le accuse di pedofilia peraltro da lui mai smentite...troppe ombre sulla sua persona.........per il resto tanto di cappello ha fatto la storia del Pop e questo è oggettivo sia per chi piace che per chi non piace....e tanto basta....a me non piace ma io dico....se milioni di persone lo seguono da sempre a livello musicale un motivo ci sarà quindi sotto questo punto di vista chapeau![:(]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2009, 09:42:39 am »
artisticamente era il numero uno....un animale da palcoscenico con una vena artistica immensa....peccato per la sua testa....non ci stava....

l'hanno ammazzato in pratica, era pieno di debiti e l'hanno costretto a tornare sul palco anche se non era in grado di fare nemmeno uno dei concerti che avevano fissato, altro che quella turnè!

se non fosse morto ieri, sarebbe morto sul palco, durante uno dei suoi concerti....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2009, 09:45:29 am »
airangel ha scritto:

artisticamente era il numero uno....un animale da palcoscenico con una vena artistica immensa....peccato per la sua testa....non ci stava....

l'hanno ammazzato in pratica, era pieno di debiti e l'hanno costretto a tornare sul palco anche se non era in grado di fare nemmeno uno dei concerti che avevano fissato, altro che quella turnè!

se non fosse morto ieri, sarebbe morto sul palco, durante uno dei suoi concerti....


Probabilmente si....però non credo sia una scusante....con tutti i soldi che ha fatto come ha potuto ridursi così...segno di un'instabilità mentale purtroppo...come tanti altri....concordo come hai detto tu....un vero e proprio animale da palcoscenico!!!! L'unica persona (sul palco e musicalmente) che sta sullo stesso livvello di M.Jackson è Madonna!!!

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2009, 10:06:51 am »
per me resta sempre il numero uno perchè lo ha dimostrato con i fatti , nn a caso è l'artista che ha venduto più copie di un singolo nella storia della musica, dal punto di vista personele devo dire che nn condivido tante cose che ha fatto, il cambiamento del colore della pelle in primis. e' un peccato perchè se avesse avuto la testa sulle spalle avrebbe potuto regalarci ancora tanta bella musica, in questo era un maestro indiscusso. CI MANCHERAI MICHAEL...[:(]
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2009, 10:10:21 am »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

artisticamente era il numero uno....un animale da palcoscenico con una vena artistica immensa....peccato per la sua testa....non ci stava....

l'hanno ammazzato in pratica, era pieno di debiti e l'hanno costretto a tornare sul palco anche se non era in grado di fare nemmeno uno dei concerti che avevano fissato, altro che quella turnè!

se non fosse morto ieri, sarebbe morto sul palco, durante uno dei suoi concerti....


Probabilmente si....però non credo sia una scusante....con tutti i soldi che ha fatto come ha potuto ridursi così...segno di un'instabilità mentale purtroppo...come tanti altri....concordo come hai detto tu....un vero e proprio animale da palcoscenico!!!! L'unica persona (sul palco e musicalmente) che sta sullo stesso livvello di M.Jackson è Madonna!!!


io lo giudico come cantante, come artista, come uomo poteva fare quello che voleva.....a me le sue canzoni hanno fatto sognare....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2009, 10:54:49 am »
chissà perchè tutti questi "geni" hanno la testa di caxxo, e mandano a put@@ne tutto... [xx(][:(][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2009, 11:11:20 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

artisticamente era il numero uno....un animale da palcoscenico con una vena artistica immensa....peccato per la sua testa....non ci stava....

l'hanno ammazzato in pratica, era pieno di debiti e l'hanno costretto a tornare sul palco anche se non era in grado di fare nemmeno uno dei concerti che avevano fissato, altro che quella turnè!

se non fosse morto ieri, sarebbe morto sul palco, durante uno dei suoi concerti....


Probabilmente si....però non credo sia una scusante....con tutti i soldi che ha fatto come ha potuto ridursi così...segno di un'instabilità mentale purtroppo...come tanti altri....concordo come hai detto tu....un vero e proprio animale da palcoscenico!!!! L'unica persona (sul palco e musicalmente) che sta sullo stesso livvello di M.Jackson è Madonna!!!


io lo giudico come cantante, come artista, come uomo poteva fare quello che voleva.....a me le sue canzoni hanno fatto sognare....


Ma certo...il mio era un giudizio globale come si fa quando si ricorda una persona...l'ho già detto a me non piaceva ma riconosco  quello che ha fatto nella musica e per tutte le persone che lo ascoltano...come detto su quello nulla da eccepire!!![;)]