Orologico Forum 3.0

Autoregalo low-cost

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Autoregalo low-cost
« Risposta #90 il: Luglio 22, 2009, 16:31:11 pm »
lo SD
costa un botto
sui 3mila..

opeltiz

Autoregalo low-cost
« Risposta #91 il: Luglio 22, 2009, 16:41:38 pm »
ricordiamoci che cerco un muletto, non un "signor orologio"..comunque i russi a me piacciono, perchè hanno linee che ricordano gli orologi del passato e questo mi piace [:D] e penso che un Poljot prima o poi me lo faccio [;)] nel frattempo mi è ritornata in testa una cosa [:p] in un cassetto avevo un vecchio Breil di mio papà, in condizioni pietose (come vedrete dalla foto [:p] ) e quasi quasi sono tentato di rimetterlo in sesto perchè oltre al valore affettivo mi piace anche [:D] ora godetevi la mia mission impossible (se decido di procedere [:p] )

Immagine:

35,2 KB

Immagine:

34,34 KB

Immagine:

34,57 KB

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Autoregalo low-cost
« Risposta #92 il: Luglio 22, 2009, 17:08:35 pm »
se ti muove lo stimolo affettivo fai bene....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Autoregalo low-cost
« Risposta #93 il: Luglio 22, 2009, 17:44:38 pm »
brau
il lavoro..sarà lunghetto...[|)]

opeltiz

Autoregalo low-cost
« Risposta #94 il: Luglio 22, 2009, 18:15:34 pm »
un paio di mesi fa l'orologiaio mi aveva preventivato una 70ina di euro per ripristinarlo, perchè ha detto che il movimento comunque va [:p] sabato vado a trovarlo vediamo cosa dice [:D] Comunque per fare un po' di storia, questo orologio lo portava mio papà quando era camionista; credo manchi la lancetta dei secondi perchè ricordo che mentre scaricava il camion (un cipollato per trasporto cemento in polvere) lo consultava continuamente per tenere d'occhio i tempi di scaricamento e ricordo che quando me lo faceva tenere vedevo la lancetta correre [:p]...si parla di 20-23 anni fa [:D] ...per cui direi che ha un valore affettivo eneorme [;)] vedremo se va a posto che effetto gli farà rivederlo [:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Autoregalo low-cost
« Risposta #95 il: Luglio 22, 2009, 20:15:20 pm »
Sicuro a 1k l'ho visti...però si trovano anche a 2k....