Orologico Forum 3.0

richiesta prezzo

richiesta prezzo
« il: Dicembre 16, 2006, 08:04:21 am »
x lorenzo

sai dirmi quanto può costare un lange & sohne e dove posso trovarlo ad un prezzo ragionevole?

ciao
Daniele

persson

richiesta prezzo
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2006, 23:49:08 pm »
ciao.. il listino lange parte da circa 13000 euro a salire... fino 360000 ed otre del tuorbograph puor le merité... trovarli a prezzi ragionevoli? io credo che si possano trovare soltanto dai concessionari ufficiali, e li puoi puntare a sconto dell'ordine del 15% o forse qualcosina più.
il più vicino a te è questo:

Reggio Emilia  
Camparini
Via Emilia S. Pietro, 29/C

l'ho preso direttamente dal sito ufficiale (www.lange-soehne.com) dove trovi anche tutti gli altri concessionari ufficiali... ciao...

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
richiesta prezzo
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2006, 23:10:53 pm »
persson ha scritto:

ciao.. il listino lange parte da circa 13000 euro a salire... fino 360000 ed otre del tuorbograph puor le merité...



Ciao, caro Fabrizio. Scusami ma devo correggerti. I L&S partono da 9.100 con il meravigliosissimo 1815 in oro rosa, giallo o bianco.

Con 12.400 eurini diventi papà di uno sconvolgente, (per la sua bellezza), Saxonia oro giallo.

Prezzi, comunque, da farti venire un capogiro.

Ciao
Lu.

persson

richiesta prezzo
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2006, 09:12:57 am »
Ciao, caro Fabrizio. Scusami ma devo correggerti. I L&S partono da 9.100 con il meravigliosissimo 1815 in oro rosa, giallo o bianco.

Con 12.400 eurini diventi papà di uno sconvolgente, (per la sua bellezza), Saxonia oro giallo.

Prezzi, comunque, da farti venire un capogiro.

Ciao
Lu.


grazie per la precisazione Luciano, spesso nelle mie risposte vado a memoria... e si vedono i risultati [:)]
tornando a questi oggettini io al saxonia preferisco l'estetica del 1815... con la scala dei minuti a chemin de fer è bellissimo... la stessa del tourbillon pour le merite... il mio sogno proibito! a presto!

p.s. inserisco un'immagine un po' grandicella spero mi perdonerete (è Mr. Walter Lange... e che orologio può avere al polso lui?)

Immagine:

69,88 KB