Orologico Forum 3.0

11 settembre 2001

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #15 il: Settembre 11, 2009, 11:47:51 am »
gidi_34 ha scritto:

non penso che gli americani ogni volta che cominciano una guerra uccidono 5000 connazionali...loro non chiedono il permesso a nessuno..vengono e ti purgano...non vedo perchè costruire tutta sta scenata...




lascia perdere giusè.....tempo sprecato....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #16 il: Settembre 11, 2009, 11:54:01 am »
[xx(] [xx(] [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #17 il: Settembre 11, 2009, 12:11:27 pm »
Non credo affatto all'autolesionismo...altrimento ragazzi caghxxxxci sotto ogni secondo che viviamo...però ci sono delle cose che non tornano....nelle twin tower ci lavora(va)no non so quanti ebei, un sacco! Eppure quel giorno non ne morì nemmeno uno...non che furono fortunati ma non c'erano proprio.....strana sta cosa visto che per loro non era nessuna festività....e di ebrei in giro non se ne vedevano e vi posso assicurare che a new york ne vedi a decine ogni angolo in quanto c'è la più grossa comunità al mondo, lo dico per esperienza diretta! Questo è molto strano....io dico solo che come in tutte le cose ci sono degli interessi sotto, non so quali e nemmeno li voglio sapere! Ripeto al fatto di organizzarla non credo...ma credo che qualcuno qualcosa sospettava....

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
11 settembre 2001
« Risposta #18 il: Settembre 11, 2009, 12:16:54 pm »
Roberto ha scritto:

Forse la pagina più brutta della storia dell'uomo dopo l'olocausto.....sinceramente i commenti, le idee, le supposizioni, i dubbi e quant'altro dopo aver rivisto le immagini,non li voglio nemmeno esprimere....mi tengo l'amarezza e penso alla schifezza che ci circonda e piango degli innocenti.........[:X] a tutti.......


purtroppo di pagine brutte ne sono state scritte tantissime...quale sia la più brutta è veramente difficile da dire...ma se pensiamo al rwanda, al sudan, alla cambogia...[V][V][V]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #19 il: Settembre 11, 2009, 12:23:12 pm »
Patrizio ha scritto:

Roberto ha scritto:

Forse la pagina più brutta della storia dell'uomo dopo l'olocausto.....sinceramente i commenti, le idee, le supposizioni, i dubbi e quant'altro dopo aver rivisto le immagini,non li voglio nemmeno esprimere....mi tengo l'amarezza e penso alla schifezza che ci circonda e piango degli innocenti.........[:X] a tutti.......


purtroppo di pagine brutte ne sono state scritte tantissime...quale sia la più brutta è veramente difficile da dire...ma se pensiamo al rwanda, al sudan, alla cambogia...[V][V][V]


Hai pienamente ragione Patrì.....a volte ci fermiamo solo per quello che ci pare o per i casi più eclatanti...se ci pensiamo ogni minuto ci sono persone e bambini uccisi dalla guerra, povertà,malattie a ltro....e io invece sto qui e chiedo qual'è il miglior modo possibile di buttare 3-4 mila euro.....a volte mi sento una mexxa.......però d'altronde a parte un piccolo aiuto che ognuno di noi dà non possiamo deprimerci tutta la vita...

alanford

11 settembre 2001
« Risposta #20 il: Settembre 11, 2009, 12:35:49 pm »
Il fatto è che 3000 morti tutti insieme fanno un effetto, diluiti in un anno a 250 al mese
fa meno effetto.[:(!][:(!][:(!]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #21 il: Settembre 11, 2009, 12:54:47 pm »
Roberto ha scritto:

Non credo affatto all'autolesionismo...altrimento ragazzi caghxxxxci sotto ogni secondo che viviamo...però ci sono delle cose che non tornano....nelle twin tower ci lavora(va)no non so quanti ebei, un sacco! Eppure quel giorno non ne morì nemmeno uno...non che furono fortunati ma non c'erano proprio.....strana sta cosa visto che per loro non era nessuna festività....e di ebrei in giro non se ne vedevano e vi posso assicurare che a new york ne vedi a decine ogni angolo in quanto c'è la più grossa comunità al mondo, lo dico per esperienza diretta! Questo è molto strano....io dico solo che come in tutte le cose ci sono degli interessi sotto, non so quali e nemmeno li voglio sapere! Ripeto al fatto di organizzarla non credo...ma credo che qualcuno qualcosa sospettava....


un altra leggenda metropolitana sulla lobby ebraica che domina il mondo.

massotto

11 settembre 2001
« Risposta #22 il: Settembre 11, 2009, 14:09:20 pm »
un altra leggenda metropolitana sulla lobby ebraica che domina il mondo.
[/quote]

certo Angelo che a sentir te viviamo in un mondo di bellezza spirituale ... e di onestà limpida !

Ma ti hanno detto che degli Afghani e degli Iracheni a nessuno frega nulla o sei ancora convinto che teniamo alla loro democrazia e fratellanza ?

Li a Monza arrivano i libri di storia o leggete solo la Gazzetta dello Sport ?

Andiamo ..su' ... il mondo è tutta spazzatura , come gli inceneritori che provocano il cancro e che ci vengono venduti e costruiti  come Termovalorizzatori catalizzati e puliti ! Con i soldi della TUA bolletta dell'igiene urbana .

Almeno siamo consci delle nefandezze che tutti i santi giorni ci regalano da ogni parte del mondo , anche se non possiamo farci un bel niente ! Non giustifichiamoli , non difendiamoli , non facciamo finta che sono belli e buoni .
Loro non si fermeranno mai , noi neppure ( ma gli conviene ?)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
11 settembre 2001
« Risposta #23 il: Settembre 11, 2009, 14:32:56 pm »
massimo ma sei un grillino?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

11 settembre 2001
« Risposta #24 il: Settembre 11, 2009, 14:35:48 pm »
Mi sarebbe piaciuto che fosse un post di commemorazione per i defunti, senza polemiche[V]

massotto

11 settembre 2001
« Risposta #25 il: Settembre 11, 2009, 15:05:59 pm »
Patrizio ha scritto:

massimo ma sei un grillino?


Da quando ha aperto il blog.... poi pero' ultimamente ho smesso un po' perchè sto male a leggere tutte le verità del mondo !

A volte è molto meglio essere all'oscuro di tutto e credere a chi ti dice che " va tutto bene , la crisi è finita , l'Italia uscirà meglio degli altri e subito ! "

massotto

11 settembre 2001
« Risposta #26 il: Settembre 11, 2009, 15:07:33 pm »
alanford ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto che fosse un post di commemorazione per i defunti, senza polemiche[V]


Ti chiedo scusa fin d'ora Alessandro ...  Io purtroppo non ho il culto dei morti ( come gli Egizi ) e quindi ho subito pensato all'inutilità d iquelle vittime ..( secondo me) ..
Non aggiungero' altre polemiche qui ...chiuso .

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #27 il: Settembre 11, 2009, 16:19:58 pm »
massotto ha scritto:

un altra leggenda metropolitana sulla lobby ebraica che domina il mondo.


certo Angelo che a sentir te viviamo in un mondo di bellezza spirituale ... e di onestà limpida !

Ma ti hanno detto che degli Afghani e degli Iracheni a nessuno frega nulla o sei ancora convinto che teniamo alla loro democrazia e fratellanza ?

Li a Monza arrivano i libri di storia o leggete solo la Gazzetta dello Sport ?

Andiamo ..su' ... il mondo è tutta spazzatura , come gli inceneritori che provocano il cancro e che ci vengono venduti e costruiti  come Termovalorizzatori catalizzati e puliti ! Con i soldi della TUA bolletta dell'igiene urbana .

Almeno siamo consci delle nefandezze che tutti i santi giorni ci regalano da ogni parte del mondo , anche se non possiamo farci un bel niente ! Non giustifichiamoli , non difendiamoli , non facciamo finta che sono belli e buoni .
Loro non si fermeranno mai , noi neppure ( ma gli conviene ?)
[/quote]

ogni tanto qui a monza arriva qualche giornalino, ma la fonte della verità sta a modena.....pendiamo dalle tue labbra, in ascolto del tuo verbo....[:D][:D]

massotto

11 settembre 2001
« Risposta #28 il: Settembre 11, 2009, 16:34:22 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #29 il: Settembre 11, 2009, 16:57:28 pm »
alanford ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto che fosse un post di commemorazione per i defunti, senza polemiche[V]


l'anno scorso l'avevo aperto con lo stesso scopo...
e nonostante abbia fatto premesse...
ci sono state un sacco di polemiche...
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire