Orologico Forum 3.0

11 settembre 2001

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #30 il: Settembre 11, 2009, 17:01:37 pm »
alanford ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto che fosse un post di commemorazione per i defunti, senza polemiche[V]


l'anno scorso l'avevo aperto con lo stesso scopo...
e nonostante abbia fatto premesse...
ci sono state un sacco di polemiche...
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
11 settembre 2001
« Risposta #31 il: Settembre 11, 2009, 17:03:51 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Non credo affatto all'autolesionismo...altrimento ragazzi caghxxxxci sotto ogni secondo che viviamo...però ci sono delle cose che non tornano....nelle twin tower ci lavora(va)no non so quanti ebei, un sacco! Eppure quel giorno non ne morì nemmeno uno...non che furono fortunati ma non c'erano proprio.....strana sta cosa visto che per loro non era nessuna festività....e di ebrei in giro non se ne vedevano e vi posso assicurare che a new york ne vedi a decine ogni angolo in quanto c'è la più grossa comunità al mondo, lo dico per esperienza diretta! Questo è molto strano....io dico solo che come in tutte le cose ci sono degli interessi sotto, non so quali e nemmeno li voglio sapere! Ripeto al fatto di organizzarla non credo...ma credo che qualcuno qualcosa sospettava....


un altra leggenda metropolitana sulla lobby ebraica che domina il mondo.


No Angelo nessuna leggenda...solo constatazioni e riflessioni....comunque ha ragione Alessandro.....noi possiamo star qui a sparare caxxate e a dircele tra di noi....ma altri 3000 di noi non ci sono più..............scusate se ho innescato la miccia [V][:(]