Orologico Forum 3.0

é pronta!!!

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
é pronta!!!
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2009, 19:57:58 pm »
Bravo Gidi, e anche tuo padre.
Con me sfondi una porta aperta sulle moto in generale, come sai sono un appassionato.
La tua mi sembra rimessa in ottima forma.
Mi ricordo perfettamente di quel modello, anche se ho sempre preferito (mai avute) le Cb four.
Ho in mente di rimettere in funzione una 500 CB four di mio fratello, ma avendo già 4 BMW non mi sono ancora deciso.
Ogni tanto faccio ach'io qualche giro con mio figio che ha la tua età e penso che anche lui goda di queste cose fatte insieme.
Ciao
Alberto

gidi_34

é pronta!!!
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2009, 20:28:09 pm »
la 500 four per me è la più equilibrata...mio "suocero" ne ha avuta una per 15 anni...poi l'ha regalata ad un amico...bel pezzo...

4 bmw, albe...e che vuoi di più?[;)]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
é pronta!!!
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2009, 20:46:51 pm »
se non erro questa è stata la prima moto in assoluto ad avere i cerchi in lega con doppio freno a disco anteriore.

Quando avrò tempo, posto le foto delle moto d'epoca del mio babbo.

gidi_34

é pronta!!!
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2009, 21:39:17 pm »
credo tu abbia ragione, di sicuro è stata la prima in casa honda...per quanto riguarda i cerchi in lega son stati i primi...di sicuro

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
é pronta!!!
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2009, 07:27:46 am »
torquemada ha scritto:

se non erro questa è stata la prima moto in assoluto ad avere i cerchi in lega con doppio freno a disco anteriore.

Quando avrò tempo, posto le foto delle moto d'epoca del mio babbo.


andrebbe d'accordo col mio....dai pezzi che ha dovrei stare in ballo una giornata a fare foto....