Orologico Forum 3.0

eberhard rono

eberhard rono
« il: Agosto 29, 2009, 17:22:37 pm »
ciao a tutti,sono in possesso di un crono eberhard risalente probabilmente agli anni 50/60.avrei bisogno di sapere dagli esperti se è possibile ripararlo,e,se conviene.cosa si potrebbe fare per il quadrante piuttosto rovinato?
ed infine potreste dirmi cosa monta?
grazie fin d'ora per le risposte.

Immagine:

140,33 KB

Immagine:

124,52 KB

Immagine:

145,38 KB

Immagine:

140,13 KB

Immagine:

141,98 KB

Immagine:

119,99 KB

Immagine:

120,71 KB
 

eberhard rono
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2009, 17:59:50 pm »
complimenti per l'orologio, è davvero un bel pezzo.
peccato sia un poco rovinato.
merita sicuramente di essere sistemato con cura.

il calibro è il 16000 con ruota a colonne.
probabilmente l'orologio risale ai primi anni 50.

non sono esperto vintage. per avere dei pareri più
autorevoli devi aspettare gli esperti del forum: mario e lumen.
[:)][;)]
« Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 18:00:47 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

eberhard rono
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2009, 18:14:31 pm »
Ciao Giulio,