Orologico Forum 3.0

V OD Roma 2010

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #45 il: Ottobre 05, 2009, 20:14:55 pm »
a meno che intervengano strane convergenze, io ci sono, sono anni che non visito Roma, ed un weekend me lo faccio volentieri!!!

Claudio

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #46 il: Ottobre 05, 2009, 20:52:45 pm »
gidi_34 ha scritto:

rri ha scritto:

Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi


ti riferisci a me?

io non ho mai detto di essere impegnato..semplicemente non ci voglio venire..per ora[;)]
perchèèèèèè sei un racconta palleeeeeeeeeee!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #47 il: Ottobre 05, 2009, 22:27:43 pm »
EMILIANO ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

rri ha scritto:

Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi


ti riferisci a me?

io non ho mai detto di essere impegnato..semplicemente non ci voglio venire..per ora[;)]
perchèèèèèè sei un racconta palleeeeeeeeeee!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #48 il: Ottobre 05, 2009, 22:29:11 pm »
Ragazzi vedrete che cosa Organizzeremo con Alessandro!!!!!!!!! Vero Ale??????[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #49 il: Ottobre 06, 2009, 08:25:37 am »
Questa volta non mancherò, con moglie e pargoletta al seguito [:)]. Anche se penso che avrò non pochi problemi di organizzazione... [:(]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #50 il: Ottobre 06, 2009, 08:59:25 am »
geco ha scritto:

Questa volta non mancherò, con moglie e pargoletta al seguito [:)]. Anche se penso che avrò non pochi problemi di organizzazione... [:(]


tranquillo, basta fare le cose con calma, ed il tempo non manca....ci si aiuterà a vicenda....poi magari Roberto o Alessandro-alanford ci consiglieranno un hotel comodo...[;)]

gidi_34

V OD Roma 2010
« Risposta #51 il: Ottobre 06, 2009, 09:15:08 am »
EMILIANO ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

rri ha scritto:

Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi


ti riferisci a me?

io non ho mai detto di essere impegnato..semplicemente non ci voglio venire..per ora[;)]
perchèèèèèè sei un racconta palleeeeeeeeeee!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


quali palle ho raccontato?[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #52 il: Ottobre 06, 2009, 09:33:16 am »
grandissimo francesco... mi farebbe nuovamente piacere rivederti e vedere la tua piccola viola (vero???)
1 abbraccio caro [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #53 il: Ottobre 06, 2009, 10:06:57 am »
geco ha scritto:

Questa volta non mancherò, con moglie e pargoletta al seguito [:)]. Anche se penso che avrò non pochi problemi di organizzazione... [:(]


Ecco il mio cugino alla lontana!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #54 il: Ottobre 06, 2009, 10:25:48 am »
Andrea80 ha scritto:

grandissimo francesco... mi farebbe nuovamente piacere rivederti e vedere la tua piccola viola (vero???)
1 abbraccio caro [;)]


Sì, la piccola Viola è nata il 24 giugno, prematura di un mese e mezzo e non senza problemi ormai superati [:)]

Ricambio l'abbraccio [;)]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #55 il: Ottobre 06, 2009, 10:38:35 am »
Roberto ha scritto:
Ecco il mio cugino alla lontana!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Ciao Roberto!
Però mi ricordavo di aver trovato una cugina alla lontana... [:D][:D][:D]

Un abbraccio [:)]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #56 il: Ottobre 06, 2009, 10:45:22 am »
[:D][:D][:D] un bacio alla piccola viola allora...
[;)][:D] a presto caro!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #57 il: Ottobre 06, 2009, 10:48:58 am »
geco ha scritto:

Roberto ha scritto:
Ecco il mio cugino alla lontana!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Ciao Roberto!
Però mi ricordavo di aver trovato una cugina alla lontana... [:D][:D][:D]

Un abbraccio [:)]


Ciao Frà!!! Si vabbè io mi sono intrufolato nella famiglia Martone!!!! Diciamo cugino alla lontana acquisito!!![:D][:D][:D][:D]

V OD Roma 2010
« Risposta #58 il: Ottobre 06, 2009, 10:50:27 am »
airangel ha scritto:

bene....scenderò il 17 primo pomeriggio con low-cost e stavolta con famiglia.....[;)][:)]

se anche gli altri venissero con consorti-fidanzate-mogli sarebbe carino....non fate i cialtroni come al solito....[:D][:D]



Ok Angelo.... 18 Aprile con famiglia al seguito...cominciamo ad organizzarci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....Romaaaaa arrivvooooooo.......[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #59 il: Ottobre 06, 2009, 10:52:33 am »
jomissuri ha scritto:

airangel ha scritto:

bene....scenderò il 17 primo pomeriggio con low-cost e stavolta con famiglia.....[;)][:)]

se anche gli altri venissero con consorti-fidanzate-mogli sarebbe carino....non fate i cialtroni come al solito....[:D][:D]



Ok Angelo.... 18 Aprile con famiglia al seguito...cominciamo ad organizzarci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....Romaaaaa arrivvooooooo.......[;)]


Eddaje!!!![:D][:D][:D][:D]