Orologico Forum 3.0

V OD Roma 2010

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2009, 14:14:36 pm »
ovvio che da qui ad aprile 2010 è difficile dire però se intanto blocchiamo le agende per gli impegni nn importanti...[;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #31 il: Ottobre 05, 2009, 14:25:19 pm »


Ma saremo tutti freschi delle novità di Basilea 2010!!


Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



joebar

V OD Roma 2010
« Risposta #32 il: Ottobre 05, 2009, 14:27:33 pm »
Mi piacerebbe visitare Roma[:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #33 il: Ottobre 05, 2009, 15:06:50 pm »
[:I][:I][:I] io sono un bravo bimbo... siete voi che mi dipingete in maniera diversa... [:I][:I][:I]
e poi non è colpa mia se monica lavora sempre... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2009, 15:38:53 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:I][:I][:I] io sono un bravo bimbo... siete voi che mi dipingete in maniera diversa... [:I][:I][:I]
e poi non è colpa mia se monica lavora sempre... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][;)]


delinquente organizzato, ti sistemo io!
[:D]

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #35 il: Ottobre 05, 2009, 15:56:54 pm »
E ci saremo anche a roma...in prima linea come sempre...[:D][:D]
..::Il Batterista::..

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #36 il: Ottobre 05, 2009, 16:16:10 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:I][:I][:I] io sono un bravo bimbo... siete voi che mi dipingete in maniera diversa... [:I][:I][:I]
e poi non è colpa mia se monica lavora sempre... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][;)]


lei lavora per finanziare le tue nozze...e te che fai?
vergugna...ha ragione angelo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #37 il: Ottobre 05, 2009, 16:25:02 pm »
se se... quello che si rompe la schiena... qui è il sottoscritto!!!
[xx(][xx(][xx(][;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #38 il: Ottobre 05, 2009, 16:32:08 pm »
Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #39 il: Ottobre 05, 2009, 16:33:57 pm »
Andrea80 ha scritto:

se se... quello che si rompe la schiena... qui è il sottoscritto!!!
[xx(][xx(][xx(][;)][:D]


sì infatti abbiamo visto ieri quanto eri patito!
[B)][}:)][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #40 il: Ottobre 05, 2009, 16:42:17 pm »
rri ha scritto:

Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi


grrrrrrrrandissimo renato!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

V OD Roma 2010
« Risposta #41 il: Ottobre 05, 2009, 17:51:53 pm »
rri ha scritto:

Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi


ti riferisci a me?

io non ho mai detto di essere impegnato..semplicemente non ci voglio venire..per ora[;)]

V OD Roma 2010
« Risposta #42 il: Ottobre 05, 2009, 18:15:45 pm »
Dai, questa volta vengo anch'io, così prendo 3 piccioni con una fava

1 - vengo all'OD e vi conosco tutti di persona
2 - faccio vedere Roma alla mia fidanzata che non l'ha mai vista
3 - vado a trovare mia zia che me lo dice da 10 anni

[;)]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #43 il: Ottobre 05, 2009, 19:35:37 pm »
rri ha scritto:

Ma andate dove.... ehmmmmmmmm sapete.
Figuriamoci se una unità carbonio pensante per convenzione non può disegnare 24h della sua esistenza.
Sono tronfio di queste masturbazioni cerebrali fatte di vite straimpegnate con imprescindibili scadenze.
Ma pensate di essere seri quando affermate che con 180 dico.... CENTOTTANTA giorni a vostra disposizione, non potete fruendo di scuse, permessi, ferie non godute, prostrazioni a termine, mandrakate varie ed atti applicati di VOLONTA'/DESTREZZA ED INTELLIGENZA...
Destinare un 18 aprile della vostra vita intensissima e costipata, a questo futuro incontro.
Badate che chi vi legge, se ritiene di averci solo un granello di facoltà di intendere e volere.... Non può non ritenersi quasi offeso.

Per alcuni tra voi "le braccia già mi caddero" non so cos'altro debba ancora cadermi in terra carissimi


Renà...chi lo sente davvero...viene! Io ne ho fatti 2(l'ultimo a Napoli e questo) e sai perchè l'ho fatto???? Per stare con voi! Perchè sti cavoli del forum, è nata un'intesa forte, tanto da fare i week end con qualcuno dei nostri(le foto testimoniano,pur mancando anche altri incontri), o sentirsi per telefono....quindi Renà chi crede a ste cose viene....chi non ci crede....amen![;)][:D]

gidi_34

V OD Roma 2010
« Risposta #44 il: Ottobre 05, 2009, 19:39:21 pm »
già...ed io?

io ho?

in che categoria sto?