Orologico Forum 3.0

Crosspost

Crosspost
« il: Dicembre 18, 2006, 14:48:53 pm »
Qui c'è un problemino, che lascio risolvere ai sublimi moderatori od al webmaster.
Ci sono alcuni furbetti del quadrantino che, per promuovere i loro prodotti, immettono dei post fasulli in questa sezione del forum, magari fingendo di volerli acquistare, o subitanei innamoramenti per questo o quell'orologio.
Questa pratica, oltre che essere inquinante il buon funzionamento del forum perchè introduce elementi di chiaro disturbo, è generalmente proibita in tutti i forum di ogni settore, in quanto eticamente disdicevole.
Mi chiedo, e chiedo al colto ed all'inclita: dobbiamo far finta di niente o debbo comportarmi da cane rabbioso ogni volta che uno di questi begli spiriti si affaccia?
[|)]
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crosspost
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2006, 17:24:09 pm »
Calma,calma.
Non urliamo subito al lupo.
Le persone possono mettere i post anche con buona fede.Non vedere Moby Dik dapertutto. Se c'è qualcosa che non va lo si discute e poi
ci si fa un'idea anche in base a come reagiscono le persone.
Per ora per favore smorzate le polemiche.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Crosspost
« Risposta #2 il: Dicembre 18, 2006, 21:17:56 pm »
La chiavica in questione sarebbe un Patek Philippe Ore del Mondo in oro bianco.

A voi webmaster l'ardua sentenza....

Lorenzo

persson

Crosspost
« Risposta #3 il: Dicembre 18, 2006, 21:39:20 pm »
già, uno ha una chiavica da vendere e non riesce, allora in perfetta buona fede inserisce un post qui "Ah quanto mi piace sta chiavica ohinè" fingendo di essere un acquirente. Trucchetti da mezzano.

perdonami ma qualcosa del tuo ragionamento mi sfugge... visto che qui siamo tutti grandi e vaccinati ed abbiamo intrinsecamente, dato che essendo appassionati, un minimo sindacale di conoscenze ce l'abbiamo tutti e quindi credo che ognuno di noi, difronte ad una "chiavica" sa cosa sta guardando, indipendentemente dei commenti benevoli, fittizzi o meno che possano forviare, nn trovi?

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crosspost
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2006, 23:50:38 pm »
Concordo sul fatto che la pratica di postare in stanze non "commerciali" orologi che immediatamente o in breve tempo finiscono in vendita è assolutamente disdicevole e censurata in ogni forum "serio", questo aldilà del fatto se ne posseggono 10, (considerando anche che le foto erano le stesse).

Visto e considerato che anche questo risulta essere un forum serio, anche quì queste pratiche vanno assolutamente evitate, purtroppo non è facile capire se si è o meno in buona fede, per questo motivo si deve necessariamente "cassare" questi tipi di atteggiamenti.

L.

Crosspost
« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2006, 14:20:04 pm »
Non posso che unirmi al coro di perplessità riguardo ad un simile comportamento.

Ciao, Cristiano
 

Re:Crosspost
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2019, 11:25:47 am »
Sono felice di venire in questo forum.
fifa55 future Interested in being a part with us. Contact at the call center 24 hours a day. fifa55 Check live football, football price, ready to bet via mobile phone, PC, fast, up-to-date, live news every day The news comes from

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Crosspost
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2019, 11:42:14 am »
Sono felice di venire in questo forum.

E per dire questo sei andato a riesumare un topic di 13 anni fa?
Però mi hai fatto ricordare utenti storici dell'epoca, SirC,Lory, Apollo13,Personn, alcuni conosciuti di persona.
Eroi di altri tempi, peccato ci abbiano abbandonato.

Re:Crosspost
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2019, 11:43:43 am »
Sono felice di venire in questo forum.

Ciao, ti consiglio di scrivere e presentarti nella sezione "Off Topic & Area Relax", questo è un topic del 2006 morto e sepolto.
Saluti
« Ultima modifica: Maggio 21, 2019, 11:52:43 am da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Crosspost
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2019, 11:53:53 am »
Sono felice di venire in questo forum.

E per dire questo sei andato a riesumare un topic di 13 anni fa?
Però mi hai fatto ricordare utenti storici dell'epoca, SirC,Lory, Apollo13,Personn, alcuni conosciuti di persona.
Eroi di altri tempi, peccato ci abbiano abbandonato.

E vabbè, accontentati di quelli che ci sono ora dai! :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Crosspost
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2019, 14:51:04 pm »
Sono felice di venire in questo forum.

E per dire questo sei andato a riesumare un topic di 13 anni fa?
Però mi hai fatto ricordare utenti storici dell'epoca, SirC,Lory, Apollo13,Personn, alcuni conosciuti di persona.
Eroi di altri tempi, peccato ci abbiano abbandonato.

E vabbè, accontentati di quelli che ci sono ora dai! :D

Hanno abbandonato il forum oh!
Se staranno a grattà!

Re:Crosspost
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2019, 22:58:46 pm »
Comunque chiedere di valutare un orologio non ha senso con un sito come ebay a disposizione. Chi ha da vendere qualcosa basta che lo mette all'asta e lo venderà ne più ne meno che al suo valore, onesto....se non gli sta bene lo mette ad un prezzo più alto e aspetta.... e spera

Re:Crosspost
« Risposta #12 il: Maggio 22, 2019, 07:24:37 am »
io non ho mai venduto su ebay e penso che non lo faro' mai,troppo complicato da gestire secondo le loro regole,e con nessuna protezione per il venditore ma solo per l'acquirente che può dire di aver ricevuto il pacco con un sasso invece dell'orologio e  quindi revocare il pagamento


Re:Crosspost
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2019, 12:47:41 pm »
io non ho mai venduto su ebay e penso che non lo faro' mai,troppo complicato da gestire secondo le loro regole,e con nessuna protezione per il venditore ma solo per l'acquirente che può dire di aver ricevuto il pacco con un sasso invece dell'orologio e  quindi revocare il pagamento
Non hai tutti i torti ma poi esiste anche il numero di feedback che ti dà un'idea sull'acquirente.
Personalmente posso dire che ho acquistato spesso e mi è capitato qualche difetto, solo in un caso ho restituito, per il resto mi sono accontentato

Re:Crosspost
« Risposta #14 il: Maggio 23, 2019, 08:23:43 am »
mi hanno detto che il venditore non può dare feedback negativo all'acquirente,mentre è vero solo il contrario