Orologico Forum 3.0

Daytona

massotto

Daytona
« Risposta #30 il: Marzo 10, 2010, 08:54:09 am »
airangel ha scritto:

dai Massimo, i daytona venivano venduti sempre sopra il listino.....ora non più....


Sono d'accordo ..... ma non è mai stato il modello "forte" della collezione , anche perchè appunto molti non se lo potevano permettere ne a listino ne tantomento sopra...

Quelli che non troverete "mai" scontati piu' di tanto sono i modelli sopra scritti ...

Sono i piu' belli , gli intramontabili , i piu' portabili e robusti...

alanford

Daytona
« Risposta #31 il: Marzo 10, 2010, 09:06:13 am »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

dai Massimo, i daytona venivano venduti sempre sopra il listino.....ora non più....


Sono d'accordo ..... ma non è mai stato il modello "forte" della collezione , anche perchè appunto molti non se lo potevano permettere ne a listino ne tantomento sopra...

Quelli che non troverete "mai" scontati piu' di tanto sono i modelli sopra scritti ...

Sono i piu' belli , gli intramontabili , i piu' portabili e robusti...


Io il sea dweller l'ho pagato 2800!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #32 il: Marzo 10, 2010, 09:12:11 am »
massotto ha scritto:

Ma quelli di Rolex non dipendono da voi 4 ragazzi e quindi intanto ..continuate a cercare e a fumare .... [;)][;)]

Voi state cercando un Rolex a piu' del 30% di sconto ?????????   secondo me siete illusi un tantino , Rolex non è Breitling o Longines o Zenith ....[:D][:D][:D][:D]

Comunque io la penso esattamente come voi rovesciato su Panerai ....  quando lo trovo al 30% di sconto da listino ..[:o)][:o)]


io non sto continuando a cercare... ho già cestinato l'idea...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Daytona
« Risposta #33 il: Marzo 10, 2010, 09:14:17 am »
alanford ha scritto:

massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

dai Massimo, i daytona venivano venduti sempre sopra il listino.....ora non più....


Sono d'accordo ..... ma non è mai stato il modello "forte" della collezione , anche perchè appunto molti non se lo potevano permettere ne a listino ne tantomento sopra...

Quelli che non troverete "mai" scontati piu' di tanto sono i modelli sopra scritti ...

Sono i piu' belli , gli intramontabili , i piu' portabili e robusti...


Io il sea dweller l'ho pagato 2800!


Usato seminuovo pero' ....mi risulta !

Nuovo con pellicole di rimanenza il 16600 a meno di 4200 non se ne parla .....[;)]

joebar

Daytona
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2010, 09:18:03 am »
adesso che posso camminare,se smette la neve,faro' un giretto di persona per vedere effettivamente il termometro dei prezzi!

massotto

Daytona
« Risposta #35 il: Marzo 10, 2010, 09:48:57 am »
joebar ha scritto:

adesso che posso camminare,se smette la neve,faro' un giretto di persona per vedere effettivamente il termometro dei prezzi!


E' inutile che persi tempo.... il termometro te lo dico io !

Se volete il nodata lo dovete pagare .....come il vostro amato Panerai...  [:D][:D]

Se avete soldi pero' questo e' il momento buono per Daytona !!![:0][:0]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #36 il: Marzo 10, 2010, 09:50:16 am »
come tu aspetti (e speri), per panerai, noi aspettiamo (e speriamo) per rolex....[;)]

massotto

Daytona
« Risposta #37 il: Marzo 10, 2010, 10:31:50 am »
airangel ha scritto:

come tu aspetti (e speri), per panerai, noi aspettiamo (e speriamo) per rolex....[;)]


questa è una affermazione piu' che corretta ......[:)]

joebar

Daytona
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2010, 10:50:12 am »
SE dopo Basilea ci saranno delle novità Rolex QUELLE faranno le vendite specie dai reseller che le avranno prima a prezzi superiori.di conseguenza avranno piu' interesse a smaltire le vecchie referenze[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2010, 10:51:09 am »
esatto....la massa si tufferà sulle nuove referenze....

joebar

Daytona
« Risposta #40 il: Marzo 10, 2010, 10:58:21 am »
Vi ricordate quando usci' il deep sea lo pagavano 7/8 mila dopo pochi mesi era calato di 2000 euro.é sempre questione del momento .questa estate il 14060 (da res. )si prendeva a 2800 ora è cresciuto 2/300 euro.Fino a un anno e mezzo fa i Daytona andavano a ruba a 9000 ora usati a 6000 ce ne sono finchè vuoi.La realtà attuale è questa ORA tra un mese non si sa[:0]

massotto

Daytona
« Risposta #41 il: Marzo 10, 2010, 10:58:46 am »
airangel ha scritto:

esatto....la massa si tufferà sulle nuove referenze....


o si tufferà sulle vecchie perchè in via di esaurimento e quindi poi introvabili ???? [:D][:D][:0][:0]

La bottiglia è mezza piena o mezza vuota ?.....

Oggi voi cerchereste un vecchio seadweller 16600 o il nuovo deep sea ??

A me se lo regalano il deep sea lo vendo dopo 3 minuti per comprarmi il vecchio .....

*previsione di massotto  +  consiglio :

Compratevi il vecchio nodata subito anche se non riuscite ad avere uno sconto da scemi come vorreste .... [;)]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Daytona
« Risposta #42 il: Marzo 10, 2010, 11:31:37 am »
Io invece, consiglio, a chi è come me, e cioè non ci capisce nulla di prezzi e mercato degli orologi (forse anche di orologi[:I][:I][:I]), di continuare a comprare solo, ed esclusivamente, ciò che più piace tra ciò che ci si può permettere.

Matteo

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Daytona
« Risposta #43 il: Marzo 10, 2010, 14:30:49 pm »
massotto ha scritto:


*previsione di massotto  +  consiglio :

Compratevi il vecchio nodata subito anche se non riuscite ad avere uno sconto.... [;)]

quoto Massimo in pieno:[;)]
aspettare che cosa?
alla metà del prezzo non lo pagherete mai,
quando sarà uscito di produzione pagherete un usato al prezzo che oggi pagate il nuovo.

Daytona
« Risposta #44 il: Marzo 10, 2010, 15:18:04 pm »
Teo ha scritto:

Io invece, consiglio, a chi è come me, e cioè non ci capisce nulla di prezzi e mercato degli orologi (forse anche di orologi[:I][:I][:I]), di continuare a comprare solo, ed esclusivamente, ciò che più piace tra ciò che ci si può permettere.

Matteo
straquoto [:D][:D][:D]
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)