Orologico Forum 3.0

Regalo di Compleanno: anteprima!

mauroc

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #30 il: Marzo 11, 2010, 13:43:21 pm »
Ragazzi.. intanto che ero qui.. quasi annoiato, perchè è un momento di calma piatta..
mi sono dilettato a "creare" un collage fotografico, ispirato all'orologio..

ecco..:


Immagine:

157,36 KB

.. che ne dite..?
[:)][:D][;)][^]

joebar

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #31 il: Marzo 11, 2010, 13:50:33 pm »
Ho visto che sei molto abile con le foto e il computer[;)] ,complimenti

mauroc

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #32 il: Marzo 11, 2010, 13:54:48 pm »
joebar ha scritto:

Ho visto che sei molto abile con le foto e il computer[;)] ,complimenti


thanks.. Sono attrezzatissimo per la bisogna.. lo faccio anche per il mio "pseudo" lavoro di collaboratore alle vendite on-line di un Concessionario.. quasi parente..!!

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #33 il: Marzo 11, 2010, 13:58:19 pm »
Pensavo di fregarti sul tempo, ma per poco non ce l'ho fatta. Come sempre complimentissimi caro Mauro, il pezzo è veramente interessante e sfizioso. Purtroppo io non ho complici che mi agevolano nelle mie acquisizioni, devo fare tutto da me; le mie donnine, non saprebbero dove sbattere la testa e così, ho ricevuto delega totale per il mio regalo di compleanno, che poi in sostanza, è un autoregalo. Perlomeno questa volta non ho dovuto fare tutto in incognita; il "regalo" è arrivato, l'ho mostrato e subito indossato, un pò in anticipo, è vero, ma come si faceva a resistere?[:D][;)]

mauroc

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #34 il: Marzo 11, 2010, 14:08:23 pm »
mariol4749 ha scritto:

Pensavo di fregarti sul tempo, ma per poco non ce l'ho fatta. Come sempre complimentissimi caro Mauro, il pezzo è veramente interessante e sfizioso. Purtroppo io non ho complici che mi agevolano nelle mie acquisizioni, devo fare tutto da me; le mie donnine, non saprebbero dove sbattere la testa e così, ho ricevuto delega totale per il mio regalo di compleanno, che poi in sostanza, è un autoregalo. Perlomeno questa volta non ho dovuto fare tutto in incognita; il "regalo" è arrivato, l'ho mostrato e subito indossato, un pò in anticipo, è vero, ma come si faceva a resistere?[:D][;)]


L'hai mostrato..?  Ma io non l'ho visto...!!!??? [:I][:I][xx(][V]

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #35 il: Marzo 11, 2010, 14:27:52 pm »
mauroc ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Pensavo di fregarti sul tempo, ma per poco non ce l'ho fatta. Come sempre complimentissimi caro Mauro, il pezzo è veramente interessante e sfizioso. Purtroppo io non ho complici che mi agevolano nelle mie acquisizioni, devo fare tutto da me; le mie donnine, non saprebbero dove sbattere la testa e così, ho ricevuto delega totale per il mio regalo di compleanno, che poi in sostanza, è un autoregalo. Perlomeno questa volta non ho dovuto fare tutto in incognita; il "regalo" è arrivato, l'ho mostrato e subito indossato, un pò in anticipo, è vero, ma come si faceva a resistere?[:D][;)]


L'hai mostrato..?  Ma io non l'ho visto...!!!??? [:I][:I][xx(][V]

L'ho mostrato alle regalanti...adesso l'ho mostrato anche a voi.[:D][;)]

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #36 il: Marzo 11, 2010, 15:00:34 pm »
airangel ha scritto:

merke ha scritto:

joebar ha scritto:

Comunque anche mia moglie per gli ultimi regali viene direttametnte con me a comprarli!




Beato te, mia moglie me l'ha regalato per il matrimonio e mi ha detto
testuali parole: questo è il primo e l'ultimo perché buttare i soldi per un orologio
è una str.....! che male che mi ha fatto[}:

cmq complimenti per il regalo!


invece per le borse e le 875 paia di scarpe è lecito....[;)][}:)][:D]





Sai che ti rispoldono che vuoi mettere 500€ per una borsa con 3600€ ( perché loro prendono in esmpio solo Rolex) vagli a spigare che un pezzo di stoffa non vale un......quarzo!

mauroc

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #37 il: Marzo 11, 2010, 15:02:07 pm »
mariol4749 ha scritto:

mauroc ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Pensavo di fregarti sul tempo, ma per poco non ce l'ho fatta. Come sempre complimentissimi caro Mauro, il pezzo è veramente interessante e sfizioso. Purtroppo io non ho complici che mi agevolano nelle mie acquisizioni, devo fare tutto da me; le mie donnine, non saprebbero dove sbattere la testa e così, ho ricevuto delega totale per il mio regalo di compleanno, che poi in sostanza, è un autoregalo. Perlomeno questa volta non ho dovuto fare tutto in incognita; il "regalo" è arrivato, l'ho mostrato e subito indossato, un pò in anticipo, è vero, ma come si faceva a resistere?[:D][;)]


L'hai mostrato..?  Ma io non l'ho visto...!!!??? [:I][:I][xx(][V]

L'ho mostrato alle regalanti...adesso l'ho mostrato anche a voi.[:D][;)]


Visto...!  [8D][8D][:p][:p][:0][:0][:)][;)][;)][^]
.. e risposto..!

ps. Mario, approfitto.. sul mio post dove faccio una domanda ai vintagisti..
    tu non sai dirmi nulla...?!  [:)][:)]

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #38 il: Marzo 11, 2010, 16:17:26 pm »
Bel colpo, Mauro!
Un pezzo simpatico e molto attuale, quasi stento a credere che si tratti di un vintage. [;)][:D]

mauroc

Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #39 il: Marzo 11, 2010, 17:05:55 pm »
Cicuzzo ha scritto:

Bel colpo, Mauro!
Un pezzo simpatico e molto attuale, quasi stento a credere che si tratti di un vintage. [;)][:D]


Grazie Ciccuzzo.. lo è.. lo è..! E'anche citato su diverse pubblicazioni.. e ce ne sono alcuni modelli simili su Antiquorum..
Questo in particolare ha il seriale 5000xxx.. quindi 1931..

[:)][:D][;)][;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #40 il: Marzo 11, 2010, 22:27:51 pm »
Eddai Mauro....segna ancora un'alra tacca sul tuo....polso![;)][:D]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo di Compleanno: anteprima!
« Risposta #41 il: Marzo 18, 2010, 02:14:03 am »
domani sono 4 giorni daal tuo compleanno...
dai su su dicci...
cosa arriva al 5 giorno?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]


mauroc ha scritto:

Cicuzzo ha scritto:

Bel colpo, Mauro!
Un pezzo simpatico e molto attuale, quasi stento a credere che si tratti di un vintage. [;)][:D]


Grazie Ciccuzzo.. lo è.. lo è..! E'anche citato su diverse pubblicazioni.. e ce ne sono alcuni modelli simili su Antiquorum..
Questo in particolare ha il seriale 5000xxx.. quindi 1931..

[:)][:D][;)][;)]