Orologico Forum 3.0

valutazione orologio

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
valutazione orologio
« Risposta #15 il: Marzo 22, 2010, 21:15:05 pm »
no...troppo semplice se era l'orologio... [:D]

valutazione orologio
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2010, 09:50:31 am »
franzmz ha scritto:

Si trova più facilmente, ma è sempre richiesto..a un privato lo puoi vendere a 7300 (io di certo non scenderei sotto i 7000), un commerciante anche al massimo non ti dà più di 5700 €; fra reseller che comprano anche senza permuta, per avere un preventivo del tuo pezzo, puoi consultare il sito di stroppiana (c'è un form apposta) e se ti danno una risposta ragionevole fare un salto, non è lontano da genova. io una volta gli volevo cedere in permuta un mio orologio,la stima è stata inadeguata,ma non era un daytona acciaio .. vedi tu
Grazie del consiglio, ho gia contattato l'orologeria che tu mi hai consigliato il quale mi hanno anticipato di mandargli una foto dell'orologio e comunque io insistendo su un eventuale prezzo loro mi hanno risposto che se l'orologio e' perfetto lo possono ritirare a 6500,00 euro e a me puo' andare bene sempre che non trovo prima un compratore a genova . Grazie del consiglio mi sei stato di grande aiuto. A presto
 

valutazione orologio
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2010, 09:55:51 am »
Roberto ha scritto:

Calcola che lo hai pagato molto sopra listino....per me così....7k...calcola che qualche tempo fa si trovava anche nuovo a listino 7.5k...credo che con un pò d'impegno qualcosa intorno a quel prezzo di nuovo si possa ancora trovare![;)]
Robero ciaooooo ho riso tutta la sera sulla tua battuta e ti chiedo scusa, ma ho pochissima praticita' sul pc grazie comunque . a presto