Ciao cari,
è da un po' che non mi collegavo e mi siete mancati...
Aspettate ancora le foto del JLC... prometto che arriveranno anche se ormai non mi credete più...
In merito alla questione rolex omega che può essere generelizzata come rolex-qualsiasi altro brand, se partiamo dal fatto che rolex è rolex che il sub è il sub che storia è storia e tutte ste menate qua rolex vincerà sempre...
Se poi proviamo ad essere un po' più razionali andando a vedere le caratteristiche dell'orologio con il quale si fa il confronto (a parte i gusti di ognuno che non si discutono) allora si portà cominciare a ragionare ed il confronto è sostenibile, e magare pure "'l'altro" può vincere.
Nello specifico: è da un po' che vorrei prendere un sub e i due che mi piacciono di più sono appunto il submariner e l'omega.
Esteticamente mi piacciono entrambi, forse omega ha qualcosa in più anche se l'equilibrio del sub probabilmente è quasi irraggiungibile (anche se un po' peggiorato rispetto al modello precedente).
In conclusione: se guardo anche la commerciabilità rolex, se andassi solo d'istinto tutti e due.
Difficile dire omega senza batter ciglio, anche se, secondo me, rolex è un po' sopravvalutata...