Orologico Forum 3.0

www.authenticwatches.com

www.authenticwatches.com
« il: Aprile 03, 2010, 23:13:04 pm »
qualcuno ha informazioni su questo sito?
Vendono un orologio che alcuni rivenditori ufficiali mi hanno dato per inesistente.in realtà la referenza è nel listino della casa 2009.il prezzo mi sembra migliore di quanto potrebbero farmi in negozio,semmai andassi da loro con la referenza e gli chiedessi di ordinarmelo.
Oramai sono stato folgorato...non so come fare per riuscire ad averlo presto e bene!
 

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
www.authenticwatches.com
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2010, 23:32:43 pm »
il sito io non lo conosco
guardandolo, a pelle mi piace ZERO
quindi ci sto volentieri alla larga
troppi colori
troppe scritte
sembra un tentativo di instupidire la gente
e questo non mi piace assolutamente

orologico

www.authenticwatches.com
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2010, 00:00:46 am »
Ho dato un'occhiata al sito, sconosciuto per me. Non saprei, i prezzi mi sembrano allettanti ma non comprerei. Ho guardato con maggiore attenzione i longines trovandovi molti modelli della collezione master che non sono presenti nel sito ufficiale, tipo questo

Immagine:

98,69 KB
Ti ripeto, sono abbastanza scettico, comunque sicuramente gli utenti più navigati ti aiuteranno.

mauroc

www.authenticwatches.com
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2010, 07:20:59 am »
orologico ha scritto:

Ho dato un'occhiata al sito, sconosciuto per me. Non saprei, i prezzi mi sembrano allettanti ma non comprerei. Ho guardato con maggiore attenzione i longines trovandovi molti modelli della collezione master che non sono presenti nel sito ufficiale, tipo questo

Immagine:

98,69 KB
Ti ripeto, sono abbastanza scettico, comunque sicuramente gli utenti più navigati ti aiuteranno.




Non sono sicuro che questo modello faccia parte della collezione Master.. ma credo sia
della Special Series Avigation.. cmq la referenza è L2.631.4.51



Immagine:

78,21 KB

[:)][:D][;)]

alanford

www.authenticwatches.com
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2010, 08:04:43 am »
mauroc ha scritto:

orologico ha scritto:

Ho dato un'occhiata al sito, sconosciuto per me. Non saprei, i prezzi mi sembrano allettanti ma non comprerei. Ho guardato con maggiore attenzione i longines trovandovi molti modelli della collezione master che non sono presenti nel sito ufficiale, tipo questo

Immagine:

98,69 KB
Ti ripeto, sono abbastanza scettico, comunque sicuramente gli utenti più navigati ti aiuteranno.




Non sono sicuro che questo modello faccia parte della collezione Master.. ma credo sia
della Special Series Avigation.. cmq la referenza è L2.631.4.51



Immagine:

78,21 KB

[:)][:D][;)]


Beh... però se non esiste, sono bravi, l'orologio è bellissimo!

mauroc

www.authenticwatches.com
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2010, 08:21:07 am »
alanford ha scritto:

mauroc ha scritto:

orologico ha scritto:

Ho dato un'occhiata al sito, sconosciuto per me. Non saprei, i prezzi mi sembrano allettanti ma non comprerei. Ho guardato con maggiore attenzione i longines trovandovi molti modelli della collezione master che non sono presenti nel sito ufficiale, tipo questo

Immagine:

98,69 KB
Ti ripeto, sono abbastanza scettico, comunque sicuramente gli utenti più navigati ti aiuteranno.




Non sono sicuro che questo modello faccia parte della collezione Master.. ma credo sia
della Special Series Avigation.. cmq la referenza è L2.631.4.51



Immagine:

78,21 KB

[:)][:D][;)]


Beh... però se non esiste, sono bravi, l'orologio è bellissimo!



Chi l'ha detto che non esiste..??!!!

Esiste..esiste.. o perlomeno.. esisteva.. perchè è un modello di qualche anno fà...!!! Ho anche inserito la referenza..!!!  [:)][:D][:D][;)][;)]

alanford

www.authenticwatches.com
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2010, 08:28:40 am »
No, mi era sembrato di capire tra le righe di orologico che non esistesse e mettere
in dubbio la credibilità del sito.
Quanto costava di listino con cinturino in pelle?

mauroc

www.authenticwatches.com
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2010, 08:36:00 am »
alanford ha scritto:

No, mi era sembrato di capire tra le righe di orologico che non esistesse e mettere
in dubbio la credibilità del sito.
Quanto costava di listino con cinturino in pelle?



No, l'orologio è del 2002.. Non ricordo con precisione il costo di allora.. ma mi pare
si aggirasse attorno ai 1200 euro listino...

Questa che posto è il mio.. nella variante quadrante bianco/nr arabi..



Immagine:

166,76 KB

[:)][:D][:D][;)][^]

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
www.authenticwatches.com
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2010, 14:28:24 pm »
alanford ha scritto:

mauroc ha scritto:

orologico ha scritto:

Ho dato un'occhiata al sito, sconosciuto per me. Non saprei, i prezzi mi sembrano allettanti ma non comprerei. Ho guardato con maggiore attenzione i longines trovandovi molti modelli della collezione master che non sono presenti nel sito ufficiale, tipo questo

Immagine:

98,69 KB
Ti ripeto, sono abbastanza scettico, comunque sicuramente gli utenti più navigati ti aiuteranno.




Non sono sicuro che questo modello faccia parte della collezione Master.. ma credo sia
della Special Series Avigation.. cmq la referenza è L2.631.4.51



Immagine:

78,21 KB
[:)][:D][;)]


Beh... però se non esiste, sono bravi, l'orologio è bellissimo!




Quoto veramente un bel orologio[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
www.authenticwatches.com
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2010, 15:31:27 pm »
mah, non lo so, ma a pelle sono un pò scettico....

mauroc

www.authenticwatches.com
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2010, 15:53:06 pm »
airangel ha scritto:

mah, non lo so, ma a pelle sono un pò scettico....


Scettico.. riguardo a cosa..? Al sito citato.. o alla autenticità degli orologi...?
.. o semplicemente non ti piacciono..?

[:)][:D][;)][?]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
www.authenticwatches.com
« Risposta #11 il: Aprile 04, 2010, 15:58:10 pm »
all'affidabilità complessiva del sito.....compreso gli orologi....

mauroc

www.authenticwatches.com
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2010, 16:13:02 pm »
Beh.. io su quel sito non ci comprerei..!!!
Troppi rischi e nessuna garanzia.. [:I][xx(][V][}:)]

orologico

www.authenticwatches.com
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2010, 22:07:38 pm »
Magari mi sono espresso male, ho soltanto detto che il modello non era presente nel sito non che fosse un falso, in effetti non ho alcun elemento valido a sostegno di questa tesi.
In ogni caso, se sono siti ufficiali delle maison o di provatat affidabilità da voi consigliati va bene, altrimenti nisba.

mauroc

www.authenticwatches.com
« Risposta #14 il: Aprile 04, 2010, 23:00:12 pm »
orologico ha scritto:

Magari mi sono espresso male, ho soltanto detto che il modello non era presente nel sito non che fosse un falso, in effetti non ho alcun elemento valido a sostegno di questa tesi.
In ogni caso, se sono siti ufficiali delle maison o di provatat affidabilità da voi consigliati va bene, altrimenti nisba.


Come ho già detto ad altro utente.. io lascerei perdere questo sito.. non per il fatto che gli orologi non siano originali.. ma per il fatto che si trova all'estero.. e gli acquisti comportano una serie di fastidi e problemi indescrivibili...
Lo trovi tranquillamente su siti italiani.. senza contare che viene ancora prodotto ma sotto la serie Master collection .. con una referenza diversa..

Ti allego un pò di foto del modello primario.. Avigation Maxi ..


Immagine:

87,39 KB

Immagine:

158,82 KB

Immagine:

189,61 KB

[:)][:D][;)]