Orologico Forum 3.0

yamaha fz8

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #30 il: Aprile 09, 2010, 18:09:03 pm »
ho detto che LUI la compra perche' la ritiene comoda..
non ti so dire perche' non l'ho provata

a me fa cacare pure quella!
io ho il mio suzuki gsx 1400
pesante, con 70.000 km comodo da far paura, potente il giusto
e non lo cambio manco morto
GUSTI...SON TUTTI GUSTI....
parliamo della juventus, meglio.... [:D]

gidi_34

yamaha fz8
« Risposta #31 il: Aprile 09, 2010, 18:20:23 pm »
ma infatti ti sto dando ragione...passare da una fz6 a questa è stupido...20 cv in più spendendo almeno 5000 euro?

perchè cmq son molto simili...a sto punto o mi tengo la fz6 oppure faccio il salto..o un cambio moto..una bella XJ 1300 e passa la paura[;)]

non ne vale la pena...

« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 18:21:37 pm da gidi_34 »

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #32 il: Aprile 09, 2010, 19:09:36 pm »
anche io ero indeciso nel 2001 tra la suzuki gsx 1400 e la yamaha xjr 1300
poi l'iniezione ha preso il sopravvento....
assieme ad altre cose carucce che la suzuki vantava
e a distanza di 9 anni sono soddisfattissimo!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #33 il: Aprile 10, 2010, 00:08:01 am »
gidi_34 ha scritto:

ma infatti ti sto dando ragione...passare da una fz6 a questa è stupido...20 cv in più spendendo almeno 5000 euro?

perchè cmq son molto simili...a sto punto o mi tengo la fz6 oppure faccio il salto..o un cambio moto..una bella XJ 1300 e passa la paura[;)]

non ne vale la pena...




Quoto...gliel'avevo suggerito anch'io di passare ad una cilindrata più importante...



Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #34 il: Aprile 10, 2010, 10:22:52 am »
Dani80 ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

ma infatti ti sto dando ragione...passare da una fz6 a questa è stupido...20 cv in più spendendo almeno 5000 euro?

perchè cmq son molto simili...a sto punto o mi tengo la fz6 oppure faccio il salto..o un cambio moto..una bella XJ 1300 e passa la paura[;)]

non ne vale la pena...




Quoto...gliel'avevo suggerito anch'io di passare ad una cilindrata più importante...






a chi? a me?
ho un 1400....
non ti basta? [:D]

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #35 il: Aprile 10, 2010, 11:38:17 am »
Sughetto ha scritto:

Dani80 ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

ma infatti ti sto dando ragione...passare da una fz6 a questa è stupido...20 cv in più spendendo almeno 5000 euro?

perchè cmq son molto simili...a sto punto o mi tengo la fz6 oppure faccio il salto..o un cambio moto..una bella XJ 1300 e passa la paura[;)]

non ne vale la pena...




Quoto...gliel'avevo suggerito anch'io di passare ad una cilindrata più importante...






a chi? a me?
ho un 1400....
non ti basta? [:D]


Scusa [:D][:D][:D][:D]

Pensavo che Gidi si riferisse ad Emiliano [:I][;)]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

yamaha fz8
« Risposta #36 il: Aprile 10, 2010, 14:53:19 pm »
Io ho sempre avuto solo ed esclusivamente moto supersportive inca..ate, una decina in oltre 20 anni di due ruote (Kawasaki, Honda, Yamaha, Ducati, Bimota, Aprilia).
L'ultima, che non uso più da un anno, è una RSV 1000 che mi ha dato grandissime soddisfazioni.
Sempre passi appenninici con tuta e bellissime giornate in pista (qualche rara volta con esito non propriamente felice...).
Le naked e le supermotard sono le sole che comprerei all'infuori delle carenate...di belle ce ne sono tantissime, fra cui queste due...purtroppo piuttosto carucce...[:)]

Immagine:

168,83 KB



Immagine:

163,45 KB


"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #37 il: Aprile 10, 2010, 16:12:53 pm »
allora bimota straordinaria....la moto di emy mlt bella anke se preferirei la ninja...[:p][:p][:p]
..::Il Batterista::..

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #38 il: Aprile 11, 2010, 14:58:09 pm »
gidi_34 ha scritto:

ma infatti ti sto dando ragione...passare da una fz6 a questa è stupido...20 cv in più spendendo almeno 5000 euro?

perchè cmq son molto simili...a sto punto o mi tengo la fz6 oppure faccio il salto..o un cambio moto..una bella XJ 1300 e passa la paura[;)]

non ne vale la pena...


non è cosi!!!! se guardate le caratteristiche del motore,capirete che è completamente diverso dal motore della fz6!sia come prestazioni sia come meccanica!![;)].p.s,.,.,ieri sono andato a provare una r1200r in offerta a 8000 euro anno 2008 11000 km,,,devo dire che rispetto alla vecchia r1150r hanno fatto un salto di qualità,,,moto molto manegevole e potente,,comoda che dire niente niente male,..,.,.,ma le giapponesi 4 cilindri rimangono un altra cosa!!!valuterò con calma in queste settimane,,aspettando l'uscita di questa fz8!!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

yamaha fz8
« Risposta #39 il: Aprile 11, 2010, 15:04:03 pm »
EMILIANO ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

ma infatti ti sto dando ragione...passare da una fz6 a questa è stupido...20 cv in più spendendo almeno 5000 euro?

perchè cmq son molto simili...a sto punto o mi tengo la fz6 oppure faccio il salto..o un cambio moto..una bella XJ 1300 e passa la paura[;)]

non ne vale la pena...


non è cosi!!!! se guardate le caratteristiche del motore,capirete che è completamente diverso dal motore della fz6!sia come prestazioni sia come meccanica!![;)].p.s,.,.,ieri sono andato a provare una r1200r in offerta a 8000 euro anno 2008 11000 km,,,devo dire che rispetto alla vecchia r1150r hanno fatto un salto di qualità,,,moto molto manegevole e potente,,comoda che dire niente niente male,..,.,.,ma le giapponesi 4 cilindri rimangono un altra cosa!!!valuterò con calma in queste settimane,,aspettando l'uscita di questa fz8!!!![;)]

tienila una settimana e poi le quattro cilindri jap nude te le scordi...non parlo delle supersportive...

la r1200r è l'equivalente di una bmw X6...potente, bella, maneggevole, puoi farci un viaggio, puoi fare lo stupido in città (è sempre un 1200 bicilindrico con 110 cv) e poi davanti al bar guardano solo la tua, ha un valore sull'usato impressionante (pochini gli 8000 euro richiesti...forse è la versione base senza niente)...il resto è fuffa...dimenticavo ci vai in giro in giacca e cravatta...quale altra moto te lo permette?



Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
yamaha fz8
« Risposta #40 il: Aprile 12, 2010, 01:37:43 am »
confermo gidi
un mio amico solo bmw ed e' passato dalla r1150r alla r1200r
tutta un altra storia
pero' adesso vende anche questa per il n nuovissimo gs adventure... piu' di 20.000 euri

per tornare alla ducati ho visto la prova oggi anche se stringata
della nuova multistrada 1200
motore di derivazione superbike
pinza radiale sull'anteriore
150cv depotenziabili elettronicamente in 4 setup diversi
setup elettronico di durezza e altezza ammortizatori
antislittamento...
anche l'aaccelleratore e' elettronico (non a cavetto) e queto mi incute timore...
troppa elettronica...troppa....
ma sicuramente affascinante
14.000 euro
18.000 euro con i super ammortizzatori olhins da competition....

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #41 il: Aprile 20, 2010, 12:13:37 pm »
oggi pome vado a firmareeeee!!!!ma non vi dico cosa ho scelto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  dico solo mannaggia a gidi.,,..,.,,.,..,,.., ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:yamaha fz8
« Risposta #42 il: Aprile 20, 2010, 12:34:26 pm »
oggi pome vado a firmareeeee!!!!ma non vi dico cosa ho scelto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  dico solo mannaggia a gidi.,,..,.,,.,..,,.., ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
+
 
azzzzz un altro bmwista!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #43 il: Aprile 20, 2010, 13:13:54 pm »
oggi pome vado a firmareeeee!!!!ma non vi dico cosa ho scelto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  dico solo mannaggia a gidi.,,..,.,,.,..,,.., ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ahahahhaha e tutti gli insulti che mi hai tirato dietro mesi fa?
vedrai tra qualche mese (perchè ci vuole un po di tempo ad abituarsi a quella moto...ma poi...) mi ringrazierai per il resto dei tuoi giorni.

ora hai una moto seria...per i prossimi 10 anni non dovrai pensare altro che a metter benzina e girare...

auguri emiliano...e se "solo" ora hai scelto una bmw r è perchè sei maturato dal punto di vista motociclistico...

di addio alle biciclette giapponesi..oggi sei su una mukka!

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #44 il: Aprile 20, 2010, 14:20:13 pm »
vai emyyyyyyyyyyyy!!!!!