Orologico Forum 3.0

acquisto in diretta

Dodo

acquisto in diretta
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2010, 14:47:11 pm »
stanno spaccando un off shore per prenderne gli spezzoni, senza quelli non prende neanche il reverso.
 

acquisto in diretta
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2010, 15:02:31 pm »
...si trova in gattabuia presso la vicina caserma dei Carabinieri, in seguito a raptus violento dopo che il venditore si era impuntato sugli ultimi 100 Euro di sconto....

joebar

acquisto in diretta
« Risposta #17 il: Aprile 10, 2010, 15:04:56 pm »
Ha incontrato una hostess e chi se ne frega dell' orologio [:p][:p]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #18 il: Aprile 10, 2010, 15:25:11 pm »
ha comprato l'orologio, e' scivolato su una buccia di banana e ha picchiato
con il pargoletto nuovo fiammante su una pietra disfandolo completamente
con il pianto ha annacquato la tastiera e non riescie a connettersi a internet

Dodo

acquisto in diretta
« Risposta #19 il: Aprile 10, 2010, 15:25:12 pm »
ha cambiato idea e con gli stessi soldi si è comprato un ape cross.
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #20 il: Aprile 10, 2010, 15:25:50 pm »
Non c'è campo [:0][:0][:0]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #21 il: Aprile 10, 2010, 15:26:28 pm »
era andato a livigno a prender l'orologio con i soldi in tasca....ma li ha spesi prima di entrare nel negozio[:D]

Claudio

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #22 il: Aprile 10, 2010, 15:31:25 pm »
ha incontrato marrazzo e assieme hanno preso un altro genere di "pargoletto" [:D]
sempre un reverso! [:D][:D][:D][:D][:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #23 il: Aprile 11, 2010, 02:03:04 am »
Ragazzi.. Una volta polsato mi sono scordato di tutto e non vi ho aggiornato.. Ad ogni modo.. Parto con al polso un sub a pallettoni verso uno dei conce più impo di Milano..(ormai amico da un Po) mi siedo.. Chiedo del reverso classico.. E il commesso subito me lo tira fuori ( già sapeva).. Mi levo il sub.. Polso il reverso (altra categoria)... Inizia la trattativa.. Listino 3750(che verra' alzato a giorni).. Primo prezzo 3000.. Gli dico che non era conpetitivo con il reseller.. Così sapendo che ero realmente intenzionato arriva la seconda proposta.. 2850.. e li mi veniva da cedere.. Con il mio amico complice gli dissi che non era ancora competitivo.. E che il reseller proponeva 2750 e che io pero' per mantenere gli ottimi rapporti preferivo cmq comprare da loro.. E quindi??? Portato a casa a 2750[8D]
al polso e' strepitoso.. Il mio socio al polso aveva un off shore.. E messo al polso il reverso non ha acuto quell'idea di piccolo che tutti pensano che dia vedendolo... Insomma.. Orologio stupendo.. A domani le foto visto che scrivo dall' iPhone..
P.s. Per il mio amico massotto posterò anche come sono entrato in orologeria.. Che mi sa che preferirà [8D][;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #24 il: Aprile 11, 2010, 09:08:22 am »
Grande complimenti![:p]
adesso foto a 360"[;)]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #25 il: Aprile 11, 2010, 09:41:34 am »
bravo Maurizio,[;)]
i complimenti appena posti le foto!![:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
acquisto in diretta
« Risposta #26 il: Aprile 11, 2010, 10:15:51 am »
maurex85 ha scritto:

Ragazzi.. Una volta polsato mi sono scordato di tutto e non vi ho aggiornato.. Ad ogni modo.. Parto con al polso un sub a pallettoni verso uno dei conce più impo di Milano..(ormai amico da un Po) mi siedo.. Chiedo del reverso classico.. E il commesso subito me lo tira fuori ( già sapeva).. Mi levo il sub.. Polso il reverso (altra categoria)... Inizia la trattativa.. Listino 3750(che verra' alzato a giorni).. Primo prezzo 3000.. Gli dico che non era conpetitivo con il reseller.. Così sapendo che ero realmente intenzionato arriva la seconda proposta.. 2850.. e li mi veniva da cedere.. Con il mio amico complice gli dissi che non era ancora competitivo.. E che il reseller proponeva 2750 e che io pero' per mantenere gli ottimi rapporti preferivo cmq comprare da loro.. E quindi??? Portato a casa a 2750[8D]
al polso e' strepitoso.. Il mio socio al polso aveva un off shore.. E messo al polso il reverso non ha acuto quell'idea di piccolo che tutti pensano che dia vedendolo... Insomma.. Orologio stupendo.. A domani le foto visto che scrivo dall' iPhone..
P.s. Per il mio amico massotto posterò anche come sono entrato in orologeria.. Che mi sa che preferirà [8D][;)]


bravo!
ottimo prezzo....[;)]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
acquisto in diretta
« Risposta #27 il: Aprile 11, 2010, 12:38:13 pm »
cavolacci che trattativa sfrontata...
compliments!

acquisto in diretta
« Risposta #28 il: Aprile 11, 2010, 14:01:14 pm »
"I danè, in semper danè".se sei riuscito a ricavarne il prezzo migliore possibile, meglio per te. Oggi come oggi, la posizione di forza si stà spostando verso l'acquirente, che dispone di contante, o che comunque ha da proporre un buon cambio di merce. Non te ne pentirai, quello che hai appena fatto tuo, è un pezzo ambito da chiunque, ma non nelle possibilità di chiunque; complimenti! ti accorgerai presto che sei entrato in un'altro mondo.[:D][;)]

acquisto in diretta
« Risposta #29 il: Aprile 11, 2010, 21:29:55 pm »
E' la prova che spesso il conc (non sempre...) può essere sapientemente portato vicinissimo alle quotazioni del reseller...
Complimenti per l'acquisto. Aspettiamo le foto. [:)][:)]