Orologico Forum 3.0

heuer mon

heuer mon
« il: Aprile 18, 2010, 21:36:16 pm »
Salve a tutti, sono Paolo e mi affaccio in questo forun perchè sono entrato in possesso di un heuer monaco, quadrante grigio, referenza 1133 con calibro 11 il cinturino e fibbia non sono originali. ho fatto qualche ricerca e francamente ho avuto le più disparate risposte, vorrei sapere da qualche appassionato di questo tipo di orologio la quotazione per un pezzo del genere, chi può farlo, ha un grazie anticipato!
http://yfrog.com/2timmagine093j
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
heuer mon
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2010, 22:02:08 pm »
Sei entrato in possesso??? in che modo? Te lo hanno regalato? Se t elo hanno regalato e come tu dici hai preso info. dal web sai benissimo quale può essere la quotazione....se ne sei entrato in possesso perchè lo hai comprato lo sai ancor meglio![;)] Hai 1 messaggio...non sarà mica una pseudo inserzione.....visto e considerato che ci dici il calibro. della fibbia non originale e del cinturino.....la cosa mi puzza....

heuer mon
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2010, 23:28:30 pm »
Non so cosa ti puzza e non lo voglio sapere. ho solo chiesto un parere, l'orologio l'ho comprato e probabilmente la persona che me l'ha venduto, l'avuto in regalo o eredità, senza avere cognizioni, quindi, penso di aver fatto un affare. ho una certa conoscenza degli orologi sino gli anni cinquanta ma non essendo attirato dai pezzi più recenti non ne conosco il mercato. probabilmente lo venderò o scambierò con pezzi per me più appetibili. grazie a chi può darmi un consiglio, non critiche sterili.
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
heuer mon
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2010, 23:55:51 pm »
mi sembra un Chronomatic,il primo modulare della storia.
il mio consiglio visto che sei un appassionato,è quello di non cercare una quotazione
ma interessarti all'orologio partendo dal 1965 con il progetto segreto codice 99.[;)][;)]



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
heuer mon
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2010, 08:11:41 am »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:heuer mon
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2010, 17:20:48 pm »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

benvenuto anche da parte mia...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:heuer mon
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2010, 17:24:03 pm »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

benvenuto anche da parte mia...

Benvenuto anche da parte mia!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:heuer mon
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2010, 22:19:48 pm »
Non so cosa ti puzza e non lo voglio sapere. ho solo chiesto un parere, l'orologio l'ho comprato e probabilmente la persona che me l'ha venduto, l'avuto in regalo o eredità, senza avere cognizioni, quindi, penso di aver fatto un affare. ho una certa conoscenza degli orologi sino gli anni cinquanta ma non essendo attirato dai pezzi più recenti non ne conosco il mercato. probabilmente lo venderò o scambierò con pezzi per me più appetibili. grazie a chi può darmi un consiglio, non critiche sterili.

Nessuna critica sterile........di provoloni qui ce ne sono passati a bizzeffe che avevano orologi e chiedevano info per poi rivenderli qui sul mercatino....inoltre il tuo era il primo messaggio quindi la mia risposta poteva starci benissimo....allora a tal proposito mi pongo una domanda.....hai comprato un orologio senza saperna le quotazione? :o

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:heuer mon
« Risposta #8 il: Aprile 22, 2010, 01:11:59 am »
benvenuto nel forum
continua a scrivere e a litigare con noi
:D