Orologico Forum 3.0

mi hanno regalato un nautica

gidi_34

mi hanno regalato un nautica
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2007, 16:34:50 pm »
l'ho usato per una settimana al mare...veramente comodo...e poi un subacqueo mi mancava!
non sapevo che la dtta fosse di new york!

LUIGI

  • ***
  • 100
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno regalato un nautica
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2007, 09:51:55 am »
Ciao, Darliv vedo che hai ordinato lo Yachtimer. Se vuoi ti posso postare il manuale in Pdf che come tu sai non c'è nell'orologio, nel senso che quello nella confezione è il vecchio manuale valido per gli altri modelli (sempre che non l'abbiano cambiato nel frattempo).
Intanto io il mio (cinturino caucciù nero) l'ho usato al mare senza ritegno (èure nella sabbia)e si è comportato benissimo.
Devo dire che il Bfc che ho da due anni non si è mosso, l'unica cosa è un leggero sbiadimento del logo sul fondello ma è anche vero che l'ho usato molto (spesso senza lavarlo nemmeno in estate) ed è molto pesante (supera i 200 gr con il cinturino di metallo).
Il marchio Nautica a me piace molto, a parte gli eccessi come il modello con orologio e bussola... che mi sembra un po' eccessivo o forse adatto solo a chi è molto giovane.
 

mi hanno regalato un nautica
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2007, 15:44:21 pm »
Un quarzino delle nautica old fashion me lo sono preso anche io.....
Niente di entusiasmante ma per andare in spiaggia va bene......
Si chiama Nautica vintage yacht club chrono 269 euro listino.
Immagine:

14,06 KB
 

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno regalato un nautica
« Risposta #18 il: Settembre 07, 2007, 15:49:26 pm »
LUIGI ha scritto:

Ciao, Darliv vedo che hai ordinato lo Yachtimer. Se vuoi ti posso postare il manuale in Pdf che come tu sai non c'è nell'orologio, nel senso che quello nella confezione è il vecchio manuale valido per gli altri modelli (sempre che non l'abbiano cambiato nel frattempo).
Intanto io il mio (cinturino caucciù nero) l'ho usato al mare senza ritegno (èure nella sabbia)e si è comportato benissimo.
Devo dire che il Bfc che ho da due anni non si è mosso, l'unica cosa è un leggero sbiadimento del logo sul fondello ma è anche vero che l'ho usato molto (spesso senza lavarlo nemmeno in estate) ed è molto pesante (supera i 200 gr con il cinturino di metallo).
Il marchio Nautica a me piace molto, a parte gli eccessi come il modello con orologio e bussola... che mi sembra un po' eccessivo o forse adatto solo a chi è molto giovane.
Grazie Luigi, gentilissimo. Appena puoi lo invii. Grazie ancora, Dario.
 

mi hanno regalato un nautica
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2007, 15:42:03 pm »
Non è malvagio, un orologio da battaglia ottimo...
Peccato per il fatto che sia un quarzo cavolo, però finchè è un regalo, benvenga!

Bambo
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

LUIGI

  • ***
  • 100
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno regalato un nautica
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2007, 10:46:33 am »
Ciao, Darliv. ti invio il file del manuale Nautica. Spero possa esserti utile.
Luigi
 

LUIGI

  • ***
  • 100
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno regalato un nautica
« Risposta #21 il: Settembre 13, 2007, 10:55:51 am »
Non riesco a inserire il file eppure pesa solo 1080 k, mi dà HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer Chi mi aiuta?
 

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno regalato un nautica
« Risposta #22 il: Settembre 13, 2007, 11:18:55 am »
LUIGI ha scritto:

Ciao, Darliv. ti invio il file del manuale Nautica. Spero possa esserti utile.
Luigi
Se può esserti utile ti do la mia e-mail: darliv@libero.it. Ciao e grazie.